Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Dolce,altruista, naif, romantica e istintivae tesarda
- Sposa Precisa
- 1.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Per motivi personali devo cambiare data come faccio la dovrei posticipare ,grazie in anticipo.

Viviamo insieme da quasi tre anni ,praticamente da eravamo fidanzati da poco più di sei mesi, è stato bellissimo non me lo sarei mai aspettato dai miei genitori,che fino a qualche anno prima dicevano...

Scusate sono un po maldestra ma non riesco a caricare un video mi spiegate un po grazie

Devo perdere 5 kg ,il difficile però è rimanerci per sempre,vado in palestra e voi a che punto siete con la preparazione "estetica"

Il mio fm si fissato che vorrebbe che i testimoni fossero i suoi grandi amici ,ma io vorrei almeno mia sorella tra di loro,lui ha detto di farne 4 ma io so che in comune sono solo 2 ... Vero o ne...

Per il rito civile vorrei sposarmi nel maschio angioino, come devo fare? Se questa idea non è praticabile che ne pensate di fare la cerimonia nello stesso ristorante. Grazie in anticipo

Mi serve un consiglio ,per causa di forza maggiore non ho più mia suocera, io sapevo che il bouquet lo portava lei ,in assenza di questo ultima chi è l incaricato a portarlo ....si era offerta mia...

Ho sempre portato i capelli corti o cortissimi, ma adesso x il mio matrimonio voglio cambiare lunghi quindi li sto crescendo da giugno di questo anno...voi che pettinatura mi consigliate tendo conto...