Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Finalmente la mia prova trucco!!! Già conoscevi la bravura della mia Mua ma devo dire che oggi si è proprio superata!!! Almeno a me piace da morire. Ho provato due tonalità di ombretto. La.scelta...

È arrivato il mio turno x i ringraziamenti....si ragazze,Io vi ringrazio dal profondo del mio cuore perché in questi 18 mesi questa app è stata una vera e propria droga x me !!! E mi ha regalato tanti...

Incredibilmente è giunto anche il mio momento!!!!Mancano meno di 24 ore x coronare il nostro sogno d'amore eppure credetemi ho una serenità interiore indescrivibile!!! Sono semplicemente felice!!!!...

Mai e poi mai avrei pensato che al mio secondo matrimonio potessi fare l'addio al nubilato. Al primo nn l'ho fatto e x me andava bene così.. .nn mi sembrava proprio il caso.E invece....quelle pazze...

Oggi giornata impegnativa...prima dal parrucchiere x la prova delle due acconciature e poi di corsa in atelier x l'ultima prova abito prima del ritiro...che ve ne pare??? Sincere come sempre mi...

Finalmente sono arrivate le cosucce che ho preso x il big day!!! La penna x il guest book, la lavagnetta fuori porta a forma di cuore , le infradito x la preparazione del mattino che lasciano la...

Comincia la fase ..." Non posso venire al tuo matrimonio perché...." e credetemi le scuse più assurde!!!! Io al momento la sto prendendo sul ridere...quella di oggi???? L'invitata in questione ha...

È ufficiale....a - 30 sono nel panico totale!!!! Help me!!!

Ecco le mie unghie super semplici Nn fate caso alle mie dita rovinate...

Ci siamo ragazze, dopo 3 prove forse questa è quella definitiva. Considerate che al posto delle roselline ci sarà della nebbiolina fresca e io colore avrà più riflessi. Che ve ne pare? Per il taglio...

Che ve ne pare? Le ho volute semplici visto che l'abito è tutto in pizzo. La chicca è la personalizzazione!!!!

Siiiìiiii un altro tassello si aggiunge . oggi abbiamo scelto anche le bomboniere , proprio nello stile e nel colore che volevamo ! !!! Ke ve ne pare???

E dopo tanto girovagare tra yamamay...intimissimi e altri negozi di intimo e corsetteria....vado ad innamorarmi di questo completino avvistato su una bancarella al mercato!!! Lo so...sono la...

Che gioia vedere mia mamma ridere come una bambina mentre provava abiti in atelier...e dopo varie sfilate....ecco il suo vestito x il mio matrimonio. Io la trovo semplicemente stupenda!!!!

Che emozione ragazze !!! Non pensavo di poter rivivere la stessa esperienza ma emozionarmi come fosse la prima volta!!! Che giornata fantastica!!!

Siiiii ragazze!!! Sembrava ieri che cominciai la mia avventura su matrimonio. Com e mancavano più di 600 giorni e invece stamattina vedo....- 99 !!!! Ora c'è da preoccuparsi seriamente

Grazie al mio tenerissimo fm che ,pur essendo a centinaia di km di distanza,ha pensato al mio regalo x s.valentino...ora ho anche gli orecchini che mi piacevano da morire e volevo acquistare x il...

Dopo molti cambiamenti e innumerevoli dubbi ( i problemi sono sorti x il confezionamento ) finalmente abbiamo confermato bomboniere e partecipazione!! Vi piacciono?

Ragazze come anticicipa già il titolo del topic ho questo grande dilemma.....a.che punto della cerimonia va inserito il rito della sabbia????? Sto cominciando a strutturare tutto il rito per fare.poi...

Un altro tassello oggi amiche spose!!!! Ormai si va spediti!!! Abbiamo appena prenotato anche il viaggio di nozze Una fantastica crociera msc.Purtroppo abbiamo dovuto cambiare itinerario perché le...

Eh si ragazze, questa app mi sta aiutando tantissimo. Ho scoperto tanti fornitori ,proprio oggi mi son arrivate le creazioni di Forcine mon amour che avevo scelto. Questa ragazza è formidabile!!! In...

Ecco la vettura che abbiamo noleggiato x il grande giorno..uno splendido pulmino t1 della volswagen!! Sinceramente non mi piaceva il classico macchinone moderno. Questo da' più un effetto...

Eh si,avevo paura che nn arrivassero in tempo e invece ...il mio amore potrà avere come regalo sotto l'albero i gemelli personalizzati x il nostro matrimonio!!! che ve ne pare???

Buongiorno amiche spose. mi chiedevo....quanto spenderete x il parrucchiere ? e cosa è compreso?? vi pongo questa domanda xke'sto girando x preventivi e non vorrei essere "bidonata"... Grazie a chi...

Indecisi ancora sulle bomboniere , queste ci piacevano molto . l'anemone di mare è in porcellana di capodimonte , la grande x gli invitati e la piccola come seconda bomboniera , voi che dite? vi...

Arriverà questo calendario? ???kissa '...

Speriamo di vincerlo questo calendario...

Eh sì care spose,sono cominciati i preparativi veri e propri! !! Mi lamentavo di essere ad 8 mesi dal matrimonio e aver bloccato solo la location!! E invece...complice la prima fiera degli sposi ke si...

È proprio così, ho cominciato Ke mancavano quasi 600 giorni al fatidico sì è ora mi ritrovo a - 299!!!! Bye Bye anche al numero 3!!!! Il tempo volaaaaaa

Ebbene si ragazze! !! Mi sono lanciata!! E ho scoperto Ke mi piace pure tanto armeggiare con nastrini, tulle e quant'altro!!! Questi sono x il compleanno del mio cucciolotto. ..Ke ve ne pare?sincere...

Ciao ragazze!!!sono emozionatissima! !!stasera dopo vari dubbi e indecisioni abbiamo finalmente prenotato la location! !!! Abbiamo modificato la.data , ci anticipiamo quasi di una settimana ...nn più...

Ciao ragazze , spero ke tra di voi ci sia proprio una Visagista ke possa consigliarmi....manca ancora tanto al mio matrimonio ma visto Ke sono fissata x il trucco,al mio incontro con la truccatrice...