Vai ai contenuti principali
A
Annabella

Napoli, Napoli · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2017

2496giorni 10hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Il mio trucco....
Annabella in Moda nozze, Il 8 Giugno 2016 alle 07:18

Buongiorno amiche spose questo è il mio trucco da testimone ma mi piace talmente tanto che probabilmente lo farò anche x il mio grande giorno!!! ( foto scattata all'una di notte e il trucco era ancora...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 7 402
A
Il nostro save the date....
Annabella in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2016 alle 11:15

Incredibile!!!!sembra ieri quando abbiamo prenotato il ristorante con più di un anno e mezzo di anticipo e invece ....adesso si fa sul serio....via ai preparativi!!!!!!

Annabella, martedì 31-Mag-16 4 168
A
Meglio collier o punto luce?
Annabella in Moda nozze, Il 10 Maggio 2016 alle 12:15

Buongiorno amiche spose. Ho un dilemma :questo è l'abito Ke indossero'a giugno x fare da testimone a mia cognata. Ma nn so quale collana è più adatta... meglio un collier rigido o semi rigido oppure...

Annabella, martedì 10-Mag-16 10 291
A
Priscilla beauty world
Annabella in Nozze Campania, Il 2 Maggio 2016 alle 17:00

Come da titolo , amiche spose mi chiedevo se qualcuna di voi conosce questa visagista. Io l'ho contattata x un trucco da cerimonia x il mese prossimo,ho visto come lavora proprio su matrimonio. Com e...

Margherita, lunedì 2-Mag-16 1 129
A
La promessa si fa anche x il rito civile?
Annabella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 21:44

Buonasera amiche spose,come anticipa il titolo del Topic la mia domanda è proprio questa: anche chi fa solo il rito civile dovrà fare la promessa di matrimonio? Sono alle mie seconde nozze eppure sono...

Annabella, lunedì 2-Mag-16 9 337
A
E via anke il 4!!!!!
Annabella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 18:44

Eh già amiche spose.....da più di 600 giorni oggi sono arrivata a -399 , anke il 4 è andato via!!!!! Il tempo sta passando in fretta. ....

Laura, domenica 24-Apr-16 6 76
A
Grazie di cuore!!!
Annabella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 12:48

Lo dice già il titolo.....GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTE VOI!!! Sono contenta di aver condiviso con voi questa mia grande emozione ed è bello ricevere tanta dimostrazione di affetto!!! Siete...

Francesca, mercoledì 20-Apr-16 4 143
A
Proposta e controproposta di matrimonio! !!
Annabella in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2016 alle 00:23

Ebbene si amiche mie avete capito bene!!!! Io e il mio Fm siamo così telepatici da aver avuto la stessa idea:cioè proporre all'altro di sposarci! !!! Prima lui mi ha regalato l'anello iNginocchiandosi...

Francesca, mercoledì 20-Apr-16 15 640

Gruppi generali

Ispirazione