Melegnano, Milano · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Queste sono state le mie scelte, anche se decisamente questo non è lo stile che fa per me!!

Il risultato del test, con la maggioranza di risposte B, è il seguente: Ti piacciono i colori neutri, come il bianco, il grigio, il nero, il beige. Sei l'innocenza fatta persona. Per fortuna, hai...

Mi piace sempre molto partecipare ai test organizzati dalle amministratrici e oggi ne ho ripescato uno fi qualche mese fa ma molto carino!!! È uscito che il tema delle mie nozze sarà tradizionale e...

Sono scioccata dal vedere che tutte le mie scelte ricadano sulle opzioni autunnali... Ho sempre pensato di volere un matrimonio estivo

Decisamente sono un mix fra i due stili!!

Queste sono le scelte che ho fatto per la sposina che si è sposata questa estate

Scollo : senza manicheTaglio: a sirenaScarpe: sandalo gioiello e infradito gioielloManiche: senzaGuanti: senzaVelo: chapelIntimo: biancoAnello di fidanzamento: sweet and simpleGiarrettiera: con...

...creare una famiglia con il mio fm e vivere una vita lunga insieme, uniti e pieni di amore l'uno per l'altro!! So che può risultare banale e sdolcinato, ma è esattamente questo che voglio dalla...

Come da titolo, il mio matrimonio sarà semplice ed elegante! E la descrizione che hanno dato nel risultato del topic si addice appieno a me: sto attenta al risparmio e voglio stare attenta ai...

Queste sono state le mie scelte, anche se l'unico dettaglio che mi si addice è la giarrettiera

Queste sono state le mie scelte!!

Il mio stile da principessa di avvicina molto all'opzione B tra le due proposte...Partecipando al test mi sono comunque resa conto che probabilmente questo stile non fa per me!! Ma mai dire mai!!!

Questo è uno stile che forse si addice di più a me La maggioranza delle mie risposte è ricaduta nelle proposte del gruppo A...

Stasera siamo stati invitati da quella che spero sarà la nostra location per una cena conoscitiva... La vedremo più o meno allestita come sarà quella sera, avremo la possibilità di parlare con lo chef...