- Matrimonio
- Community
Annaida

Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2025
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
5
Iniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista:...
Perché hai scelto ""?

Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...

Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
553 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
560 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
560 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione