Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Ragazze ieri sera il corso è stato fantastico!sono molto contenta xk sento di aver imparato qlcs e anche X fm è così..l argomento era “i corrosivi dell amore”. Gelosia, aspettativa,educazione dei...
Ciao a tutte!ho una domanda..sto facendo il corso prematrimoniale ma devo aspettare di finirlo per andare al comune a prenotare il giuramento?sono un po’ confusa!
Ragazze dopo mille cambiamenti di idea e duemila preventivi ho finalmente bloccato una parte del viaggio!!!ossia crociera ai Caraibi di una settimana 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉ora manca la prenotazione per due notti a...
Il tempo stringe tra poco più di 4 mesi sarà il mio giorno!sono alla disperata ricerca delle bomboniere e ho trovato questa che ne dite?e un oliera!sareste contente di riceverla? Ps chi ha letto i...
Ragazze vorrei prenotare un volo andata e ritorno X Miami X la nostra luna di miele..che dite è fattibile farlo da sola?
Spose buondì!girando sul web ho trovato delle buone proposte di crociere on line e sono tentata a prenotarne una per il viaggio di nozze..avete esperienze in merito?
Ragazze mi hanno chiamato dal ristorante sabato 10 ho la prima prova al ristorante!che ansia!porteremo io mia madre e il compagno e il mio fm i genitori..e se nn ci piace??siamo stati a cena a...
Ragazze aiuto sono indecisa sul tema..o meglio ho paura che nn sia apprezzato!so che nn dovrei interessarmi e fare ciò che piace a noi ma mi viene spontaneo farmi certe paranoie 😅noi siamo entrambi...
Stasera abbiamo iniziato il corso e mi è piaciuto un sacco!ogni coppia si è presentata con un disegno che li descriveva ed è stato molto divertente!il parroco è molto più simpatico di come lo...
Ragazze ieri ho finalmente scelto la stoffa X il mio abito 😍😍😍mi sono innamorata appena l ho vista!sono andata con le mie donne cioè mia mamma mia nonna e la mia sorellina ( mancavano l altra mia...
Buongiorno spose!nn scrivo e purtroppo nn leggo da un bel po causa lavoro..l ultimo periodo è stato davvero stressantissimo!ora le acque sono più calme ma proprio stanotte ho fatto il primo incubo sul...
Spose dopo taaaanta indecisione abbiamo bloccato la musica X il ricevimento!sono gli EXENTIA!mi piacciono un sacco e nn volevo animatori invadenti che facessero giochi e cose così!avro tanta musica e...
Stamattina sono stata in fiera a Pescara!tanti stand e ho molto probabilmente ho trovato il fotografo!!fateci un giro se vi trovate in zona!!
Spose buongiorno!!!che bello ho salutato anch’io il 2!!!il nostro conto alla rovescia dice -199 e sono troppo felice!!!questo di che è iniziare bene il lunedì 😁😁😁buona giornata a tutte voi!!!
Ciao ragazze!continuo a chiedere preventivi X l animazione e il problema nn è il prezzo ma ho una super paura di sbagliare..potrò fare tutto alla perfezione ma se le persone nn si divertiranno sarà un...
Spose oggi sono stata in fiera ed ero molto speranzosa..avevo immaginato di trovare qualche fornitore che mi manca e invece sono ancora più confusa!qnd arrivo sono super carica ma dopo un po’ nn...
X chi come me nn ci pensa nemmeno a lasciare un pezzo di cuore a casa volevo sapere qnt spenderete X il viaggio!noi siamo a 5800 facendo 3 notti NY 2 orlando quindi disneyworld e una settimana in...
Ciao a tutte!diciamo che nella cura della pelle sono abbastanza basic!crema viso mattina e sera, una o due volte a settimana scrub e maschera all argilla da alternare a una nutriente. Ceretta totale...
Spose buondì!!!sono alla ricerca di informazioni sul Messico..all inizio pensavo ad Aruba ma è costosissima!il Messico mi hanno detto sia meno costoso e comunque con spiagge da favola..voi siete super...
Spose se fino a ieri ero certa di volere un bouquet di fiori veri ora nn faccio altro che pensare che nn potrò conservarlo intatto X sempre..se lo facessi di fiori finti invece si ma nn sarebbero...
Ciao a tutte come si evince dal titolo ho un problema con il naso 😂😂😂😂frontalmente è abbastanza decente ma odio il mio profilo quindi nn so come farò a fare le foto..il fotografo potrebbe rintoccare...
Buongiorno!sto pensando una cosa stamattina e nn so come comportarmi..l estetista che ho scelto e una mia conoscente (ci vediamo 3 volte a settimana in palestra e abbiamo un rapporto piuttosto...
Sposine abruzzesi avete scelto i confetti della nostra terra o altre marche?
Spose buonasera!questa è stata una settimana piena..abbiamo firmato sia il contratto della location che quello del fotografo 😍Ho incontrato una fiorista che mi ha fatto un preventivo (un po' altino) e...
Spose sono sempre io!mi stanno arrivando tanti preventivi e chiedo consigli a voi che siete super preparate!!x i fiori qual è la cifra diciamo "giusta"?
Spose secondo voi gruppo chiesa più ristorante 1500€ e tanto?
Stamattina sono stata ad un appuntamento con una fiorista..credevo..invece era una consulente grafica X partecipazioni!ho talmente tanti appuntamenti che l ho confusa 😂😂😂vabbè tanto mi serve anche...
Spose girando un po' sui vari siti ho fatto un preventivo X le partecipazioni..X 60 inviti più cento bigliettini X le bomboniere mi viene 130€.. com e come prezzo?
Ragazze una domanda un po' cosi..siccome posso procurarmi i fiori da me potrei ingaggiare qualcuno che mi faccia l allestimento e basta?
Spose ho scelto l abito del mio fidanzato 😂😂😂😂guardando un catalogo mi sono imbattuta in un modello di Pignatelli classico nero con camicia bianca e cravatta sottile nera a minuscoli pois bianchi come...
Ragazze buongiorno!pensando all allestimento floreale se prima ero quasi certa di volere rose rosa e orchidee bianche ora nn lo sono più X nnt..mi spiego..Da 8 anni anni qnd ricevo i fiori dal mio...
Buongiorno!!!!stamattina sono felicissima xk ho ufficialmente il fotografo!!!!piu tardi lo chiamo X confermare!!mi sono emozionata tantissimo mentre parlavo con lui è ho capito che era quello...
Fotografi garanzie ANFM