Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Giugno 2018 Pescara

Brutto naso!

Annalisa, il 19 Ottobre 2017 alle 15:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 62
Ciao a tutte come si evince dal titolo ho un problema con il naso 😂😂😂😂frontalmente è abbastanza decente ma odio il mio profilo quindi nn so come farò a fare le foto..il fotografo potrebbe rintoccare un pochino???

62 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 25 Ottobre 2017 alle 22:22
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io odio il mio naso e ho la tua stessa preoccupazione.. spero che il fotografo sia bravo a non accentuarlo più del dovuto con pose che non mi valorizzano, per il resto non gli chiederò di ritoccarlo perchè non sarei io.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me la soluzione migliore è confidarti con il tuo fotografo che sicuramente saprà far si che questo tuo "difetto" non si noti nelle fotoSmiley laugh

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno di noi ha i propri complessi.... Parla chiaramente con il tuo fotografo... e gli dici di evitare i profili.. sono certa che lo farà!!! se ritoccano le foto stile "chirurgia plastica" non saresti più tu.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascialo così nelle foto, perché ti chiederà un botto modificare tutte le foto

• Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho questo dilemma, ma del resto con un ritocchino non saremmo più noi...quindi teniamoci i nostri nasini che nell'insieme ci fanno belle Smiley xd

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo ritocca non sei più tu! E' il tuo naso e tutti ti conoscono con quello ... se fai ritocchi alle foto sembreranno le foto di un'altra persona..

• Rispondi
  • Swan
    Super Sposa Giugno 2018 Brindisi
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stesso problema.. il profilo non mi piace ho la punta cadente.. mah 🤷‍♀️ So che si può rifare solo la punta.. oppure ora fanno anche i filler al naso.. durano qualche mese.. per correggere imperfezioni senza fare l'intervento.. io credo che qualcosa farò prima del matrimonio!! Oppure come ultima spiaggia dico al fotografo di evitare le foto di profilo!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemm, infatti i capelli li farò semisciolei, secondo me i capelli tirati evidenziano🙈
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è anche il mio problemaaaaaaaa

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma penso che cmq se glielo dici lui saprà come inquadrarti al meglio... io ho un problema con i polpacci e le caviglie, perchè sono enormi, e quando vedo le foto delle spose in vestaglia, con le gambe accavallate, o che si mettono le scarpe mi viene l' ansia!

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stesso problema 😓 io gli dirò di evitare foto di profilo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ecco! Hai detto bene.. anche per me è un disagio.. 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Il mio becco" è da collasso 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho rotto e di profilo non mi piace per nulla! Come ti capisco!

Opterò per un gioco di luci e ombre col trucco e delle ciocche ai lati del viso mosse così da non far risaltare troppo il mio becco! Smiley tongue

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io!!so che prima o poi mi deciderò a eliminare definitivamente questa cosa!anche perché sarò mai perfetta ma è l unica cosa che davvero mi fa sentire a disagio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah ho le tue stesse "paturnie".. io vorrei proprio rifarlo, il mio profilo è una cosa che odio!.. mi sembra di avere un tramezzino al posto che un naso eheheheheh.. se ti turba molto credo che se glielo chiedi può farlo tranquillamente

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sono d accordo con te..nn mi va di vederle e pensare che sarebbe stata una foto stupenda con un naso un pochino migliorato!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è lungo a punta con la gobbetta... ma cosa ci posso fare? Sono così! Non mi piace per niente ma fa parte di me
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io lo odio il mio naso in particolare il profilo infatti penso che i capelli li farò morbidi e raccolti pochissimo, già ho detto alla fotografa che deve ritoccare un po' non mi importa saranno le foto del mio matrimonio e devo essere felice nel vederle poi
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se sei una persona forte potresti fartelo limare un po' .. io se avessi la gobba sul naso lo farei subito però non ci pensare non sono queste le cose importanti della vita
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello essere capita😁
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo pure io non sopporto il profilo del mio naso con la gobbetta ahahah Sono poche le foto in cui mi piace 🤣
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Ho lo stesso problema!!! Io credo che un piccolo ritocco nelle foto non si nega a nessuna sposa se necessario😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stesso problema, ed in più ho la masticazione inversa, quindi ho il mento un po' più in avanti, quindi detesto il mio profilo, per il naso cerco sempre di metterlo dietro a quello di mio marito...🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io, il mio fm mi prende in giro ma io letteralmente odio il mio profilo. Quindi zero foto da angolazioni che non siano le classiche, a cui sono abituata e che ho già sperimentato Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah oddio ci avevo pensato anch'io! Siamo irrecuperabili haha ❤ dai, sono sicura che quel giorno il nostro naso smetterà di essere una preoccupazione e saremo raggianti 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io zero foto di profilo!!!mi dispiace un po' xk con un bel naso le foto di profilo sono stupende ma nnt nn è il mio caso 😩😩
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ho capito ma comunque dai nn è così grave!!pero capisco che qnd qlcs nn ci va giù nn c e modo di farsela scendere!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂almn sono in compagnia!!!pensa che a un certo punto mi sono messa a fare i conti X vedere se potevo fare la rinoplastica in tempo X il matrimonio!!!purtroppo nn è il momento di aggiungere questa spesa e ho accantonato l idea!!pensa a che livello sto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst mi fa sperare 😁😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio il mio naso è le foto di profilo , ma il nostro fotografo mi ha graziato 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, ritoccherà, tranquilla!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione