Ciao a tutte come si evince dal titolo ho un problema con il naso 😂😂😂😂frontalmente è abbastanza decente ma odio il mio profilo quindi nn so come farò a fare le foto..il fotografo potrebbe rintoccare un pochino???
Ciao, anche io odio il mio naso e ho la tua stessa preoccupazione.. spero che il fotografo sia bravo a non accentuarlo più del dovuto con pose che non mi valorizzano, per il resto non gli chiederò di ritoccarlo perchè non sarei io.
Ognuno di noi ha i propri complessi.... Parla chiaramente con il tuo fotografo... e gli dici di evitare i profili.. sono certa che lo farà!!! se ritoccano le foto stile "chirurgia plastica" non saresti più tu.....
Idem stesso problema.. il profilo non mi piace ho la punta cadente.. mah 🤷♀️ So che si può rifare solo la punta.. oppure ora fanno anche i filler al naso.. durano qualche mese.. per correggere imperfezioni senza fare l'intervento.. io credo che qualcosa farò prima del matrimonio!! Oppure come ultima spiaggia dico al fotografo di evitare le foto di profilo!!
Ma penso che cmq se glielo dici lui saprà come inquadrarti al meglio... io ho un problema con i polpacci e le caviglie, perchè sono enormi, e quando vedo le foto delle spose in vestaglia, con le gambe accavallate, o che si mettono le scarpe mi viene l' ansia!
Visualizza messaggio citato
Si anch'io!!so che prima o poi mi deciderò a eliminare definitivamente questa cosa!anche perché sarò mai perfetta ma è l unica cosa che davvero mi fa sentire a disagio!
Ahahah ho le tue stesse "paturnie".. io vorrei proprio rifarlo, il mio profilo è una cosa che odio!.. mi sembra di avere un tramezzino al posto che un naso eheheheheh.. se ti turba molto credo che se glielo chiedi può farlo tranquillamente
Brava sono d accordo con te..nn mi va di vederle e pensare che sarebbe stata una foto stupenda con un naso un pochino migliorato!
Pure io lo odio il mio naso in particolare il profilo infatti penso che i capelli li farò morbidi e raccolti pochissimo, già ho detto alla fotografa che deve ritoccare un po' non mi importa saranno le foto del mio matrimonio e devo essere felice nel vederle poi
Ciao cara se sei una persona forte potresti fartelo limare un po' .. io se avessi la gobba sul naso lo farei subito però non ci pensare non sono queste le cose importanti della vita
Anch'io stesso problema, ed in più ho la masticazione inversa, quindi ho il mento un po' più in avanti, quindi detesto il mio profilo, per il naso cerco sempre di metterlo dietro a quello di mio marito...🤣🤣🤣🤣
Idem io, il mio fm mi prende in giro ma io letteralmente odio il mio profilo. Quindi zero foto da angolazioni che non siano le classiche, a cui sono abituata e che ho già sperimentato
Hahah oddio ci avevo pensato anch'io! Siamo irrecuperabili haha ❤ dai, sono sicura che quel giorno il nostro naso smetterà di essere una preoccupazione e saremo raggianti 😍
Anch'io zero foto di profilo!!!mi dispiace un po' xk con un bel naso le foto di profilo sono stupende ma nnt nn è il mio caso 😩😩
😂😂😂😂😂😂😂😂almn sono in compagnia!!!pensa che a un certo punto mi sono messa a fare i conti X vedere se potevo fare la rinoplastica in tempo X il matrimonio!!!purtroppo nn è il momento di aggiungere questa spesa e ho accantonato l idea!!pensa a che livello sto