Ciao a tutte come si evince dal titolo ho un problema con il naso 😂😂😂😂frontalmente è abbastanza decente ma odio il mio profilo quindi nn so come farò a fare le foto..il fotografo potrebbe rintoccare un pochino???
Ciao a tutte come si evince dal titolo ho un problema con il naso 😂😂😂😂frontalmente è abbastanza decente ma odio il mio profilo quindi nn so come farò a fare le foto..il fotografo potrebbe rintoccare un pochino???
Ahahah potrei averlo scritto io questo post 😂😂 odio il mio naso di profilo e non faccio MAI foto così!! L'ho già specificato al fotografo.. vietate le foto di profilo!!! 😂 ritocchi no perché sennò poi non mi riconoscerei...
Ci credi che ho la tua stessa paranoia? Hahah 🙈🙈 in più io porto gli occhiali che bene o male mi coprono un po' il naso ma quel giorno porterò le lentine e il mio nasone sarà in bella vista ahahha aiuto 😂
Pure io odio il mio profilo!! il mio naso è abbastanza normale, solo un po' "a patata", però lo spazio tra la fronte e il naso non è molto incavato, non so se hai presente che parte intendo... non so come si chiama... sembra che il mio naso scende giù dritto dalla fronte e lo odiooooo
Visualizza messaggio citato
Nn è esagerato ma c e..confido molto nel trucco e in qualche ritocchino ovviamente senza esagerare xk una cosa finta finta nn mi piace!
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarai bellissima anche con il tuo naso pronunciato! Spiega al fotografo la tua esigenza e vedrai che non si noterà! Spesso anche il trucco fa miracoli! Io ti sconsiglio il fotoritocco a meno che non abbia un grosso difetto!
Visualizza messaggio citato
Sicuramente gli farò aggiustare qualche profilo ma cercherò di nn farne molti xk vorrei ritoccare solo poche foto..prima o poi mi deciderò a rifarlo così nn avrò più problemi!!
Stai tranquilla....a che serve allora il trucco sposa???? Prendi una buona make up artist
Sposa Precisa
Aprile 2018
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, ti capisco perché ho lo stesso problema, anche se il mio viene male anche davanti tante volte, ma alla fine pazienza sono fatta così e mi farò andare bene le foto che verranno, ma penso non ci siano problemi se per qualche foto gli chiedi un Photoshop, soprattutto se devi ingrandirla e utilizzarla per fare un quadro o per metterle nell'album
Esistono programmi che il fotografo sicuramente conoscerà che ti possono anche far sparire la pancia (per es. Photoshop) .. tranquilla! Non pensare solo al naso!!