Ciao a tutte come si evince dal titolo ho un problema con il naso 馃槀馃槀馃槀馃槀frontalmente 猫 abbastanza decente ma odio il mio profilo quindi nn so come far貌 a fare le foto..il fotografo potrebbe rintoccare un pochino???
Ciao a tutte come si evince dal titolo ho un problema con il naso 馃槀馃槀馃槀馃槀frontalmente 猫 abbastanza decente ma odio il mio profilo quindi nn so come far貌 a fare le foto..il fotografo potrebbe rintoccare un pochino???
Ahahah potrei averlo scritto io questo post 馃槀馃槀 odio il mio naso di profilo e non faccio MAI foto cos矛!! L'ho gi脿 specificato al fotografo.. vietate le foto di profilo!!! 馃槀 ritocchi no perch茅 senn貌 poi non mi riconoscerei...
Ci credi che ho la tua stessa paranoia? Hahah 馃檲馃檲 in pi霉 io porto gli occhiali che bene o male mi coprono un po' il naso ma quel giorno porter貌 le lentine e il mio nasone sar脿 in bella vista ahahha aiuto 馃槀
Pure io odio il mio profilo!! il mio naso 猫 abbastanza normale, solo un po' "a patata", per貌 lo spazio tra la fronte e il naso non 猫 molto incavato, non so se hai presente che parte intendo... non so come si chiama... sembra che il mio naso scende gi霉 dritto dalla fronte e lo odiooooo
Visualizza messaggio citato
Nn 猫 esagerato ma c e..confido molto nel trucco e in qualche ritocchino ovviamente senza esagerare xk una cosa finta finta nn mi piace!
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia 路
Segnala
Nascondi contenuto
Sarai bellissima anche con il tuo naso pronunciato! Spiega al fotografo la tua esigenza e vedrai che non si noter脿! Spesso anche il trucco fa miracoli! Io ti sconsiglio il fotoritocco a meno che non abbia un grosso difetto!
Visualizza messaggio citato
Sicuramente gli far貌 aggiustare qualche profilo ma cercher貌 di nn farne molti xk vorrei ritoccare solo poche foto..prima o poi mi decider貌 a rifarlo cos矛 nn avr貌 pi霉 problemi!!
Stai tranquilla....a che serve allora il trucco sposa???? Prendi una buona make up artist
Sposa Precisa
Aprile 2018
Milano
Chiara 路
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, ti capisco perch茅 ho lo stesso problema, anche se il mio viene male anche davanti tante volte, ma alla fine pazienza sono fatta cos矛 e mi far貌 andare bene le foto che verranno, ma penso non ci siano problemi se per qualche foto gli chiedi un Photoshop, soprattutto se devi ingrandirla e utilizzarla per fare un quadro o per metterle nell'album
Esistono programmi che il fotografo sicuramente conoscer脿 che ti possono anche far sparire la pancia (per es. Photoshop) .. tranquilla! Non pensare solo al naso!!