Vico Equense, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno! Il colore che ho scelto è bianco, invece nelle foto qui sotto sono rosa cipria! Quelle nere non centrano nulla, ma era un altro...
Buongiorno a tutte ragazze, sta mattina mi sono svegliata con l’ansia per le cose da fare e con la paura del non riuscire a fare tutto. Il tempo vola davvero sono partita da 780 giorni e ora mancano 7...
Buon pomeriggio a tutte brides! Chi di voi saprebbe consigliarmi un/una make up artist e una parrucchiera nella provincia di Napoli? Per proviancia di Napoli intendo paesi vesuviani, pompei,...
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi un bravo fiorista a Vico Equense?
Ciao a tutte! Domanda riguardo al fiorista Fratelli Elefante di Castellammare, avete informazioni sui prezzi e cosa comprendono? Qualcuna di voi lo ha scelto come fornitore? Ho telefonato, perchè non...
Buongiorno a tutte! Chi di voi, come me, sta organizzando il proprio mattimonio a distanza? Quando vi sposerete? E quando avete prenotato la location e la chiesa? 😘😘😘
Buonasera a tutte! Ho una domanda riguardo il tableau de mariage. se non è il ristorante che se ne occupa, sapreste dirmi a chi mi devo rivolgere per farlo fare?
Buonasera brides! Magari qualcuna di voi mi potrebbe aiutare. Conoscete una wedding planner nella zona di Napoli e provincia non troppo costosa? 😘😘😘
Buongiorno brides! Ho una domanda, chi di voi si è rivolto ad una wedding planner? Come vi trovate? E quanto costa? Grazie a chi risponderà 😘😘😘
Buonasera a tutte! Ho una domanda per le amministratici, come mai non riesco più a visualizzare l’ Hotel Scrajo di Sorrento qui sul sito? L’avevo salvato tra le location da valutare, ma da qualche...
Buonasera a tutte!!! Volevo sapere se a qualcuna di voi hanno fatto problemi per un numero di partecipanti minore di 100. So che per le ville il discorso potrebbe essere diverso, per questo mi...
Buona sera a tutte sposine 👰🏻 Ho una domanda per le spose di Bacoli e Pozzuoli, sapete dirmi se ci sono chiese che possono celebrare il matrimonio la domenica mattina in questa zona? Qualcuna di voi...
Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi, da cosa avete cominciato ad organizzare il vostro matrimonio? Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ma non abbiamo ancora una data precisa, so solo che...
Fotografi garanzie ANFM