Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
25Ragazze buonasera ! Qualcuna di voi è stata in Malesia e mi può dire se inizio settembre come periodo va bene per visitarla o x stare in spiaggia !? E anche se la consigliate e vi è piaciuta ! 😃...
Ragazze buongiorno!! Oramai è fatta ❤️ Mancano 4 giorni soltanto! E pensare che il countdown era partito da 390 giorni circa!! Sono volati e l’ansia sale e la felicità aumenta ogni giorno di più!!😊😊😊...
Ragazze esattamente un anno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio e mancano soltanto 49 giorni al nostro si! Non mi sembra vero !! ♥️♥️♥️ E mancano ancora tante cose da fare ma l’entusiasmo è...
Buongiorno ragazze! Ieri è stata una delle giornate più belle per me e il mio fm. Abbiamo finalmente scelto il locale e la data. Ci sposeremo il 1.9.2019 alle *Trabe* e la chiesa sarà a Vietri "chiesa...
Ragazze .. mi servirebbe un consiglio sulle scarpe da scegliere il giorno del matrimonio!! Quale marca mi consigliate di vedere ? Vorrei non la classica scarpa,ma allo stesso tempo comoda e bella! 🙏...
Buongiorno ragazze! Sono giorni che mi sento letteralmente confusa visto che x il viaggio di nozze cerchi di scegliere sempre mete lontanissime o uniche!!! Tra le tante avevamo pensato anche...
Ragazze buongiorno! Finalmente posso dire anche io “8 mesi e mi sposo!!❤️“ . Volevo un consiglio riguardo ai sacchetti porta confetti.. Saranno realizzati a mano e volevo qualche idea carina e...
Ragazze buongiorno! Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche sito dove trovare un viaggio low cost andata e ritorno x Parigi? 🙏 grazie mille!
Ragazze buongiorno! Sabato un altro step è stato raggiunto.. il viaggio di nozze!! 😃🤩🎊🎊 dopo 1000 indecisioni abbiamo deciso per DUBAI & ZANZIBAR!!! Ora l’unica cosa che aspettiamo è di partire!...
Ragazze buonasera ! Dubai forse sarà la mia meta X il viaggio di nozze abbinata a Zanzibar.. qualcuna che ci è già stata saprebbe consigliarmi qualcosa? Sarebbe bella da vedere? Grazie mille come...
Ragazze buongiorno! Inutile dire che come tutte,anche io e il mio fm stiamo avendo problemi su quale meta scegliere X il viaggio di nozze! Tra le tante stavamo vedendo anche le Seychelles o le...
Ragazze buonasera! Volevo qualche idea sui sacchetti x i confetti .. Mia suocera vuole cucirli lei ( ed io felicissima di questo) ma vorrei qualcosa di carino e particolare!! 😊 mi aiutate ? Grazie !!!...
Ragazze ciao ! Qualcuna di voi ha scelto come meta per la luna di miele o Mauritius-Dubai o New York-Santo Domingo? Aiutoooi😵
Ragazze ciao! Ho appena partecipato al contest ‘via col vento ‘ e mi è arrivata la mail con scritto che se è tutto in regola con quello richiesto la foto sarà pubblicata entro 48 ore. Io intanto L ho...
Ragazze ciao ! Mi sposo il 1 settembre 2019.. stiamo cominciando a vedere un po’ qualche meta x il viaggio di nozze e siamo indecisi tra Giappone e Thailandia o America con Gran Kenion e vicinanze.....
Ragazze buongiorno ! Mi sposo il 1 settembre dell’anno prossimo,ho già confermato il fioraio, ma vorrei un consiglio su che tipi di fiori scegliere x quel periodo! A me piacciono molto i girasoli ma...
Ragazze mancano 11 mesi al nostro si! Non sembra ma questi mesi davvero stanno passando velocemente!!! Non vedo l’ora 😊 🤗 sabato prossimo ho il primo appuntamento in atelier! E X ora ho seguito già 2...
Ragazze ciao! Mi sapreste consigliare qualche sito low cost dove poter “rubare” qualche idea? Grazie!!
Ragazze ciao! Volevo un aiuto da parte vostra... conoscete qualche negozio o qualche persona specializzata che realizza cose ad uncinetto? Io sono della provincia di Salerno... grazie !!
Ragazze che voi sappiate una persona divorziata può cresimare??
Ragazze buonasera. Mi sposo tra meno di un anno e vorrei un consiglio su qualche artista di strada più particolare e non "comune" x intrattenere gli ospiti all'accoglienza e qualche artista sul taglio...
Mancano esattamente 365 giorni al nostro sì!! Mi sento già emozionata al solo pensiero... non vedo l'ora!!😍😊❣
Ragazze buongiorno!! Mancano 13 mesi al matrimonio e non vedo l'ora!!😊 inizio già a fantasticare sull'abito,capelli!! Devono solo passare in fretta!!❤
Ragazze buondì. Qualcuna per il matrimonio si é affidata all'animazione "i giullari"? Se si mi potete dire com'è andata?
Fotografi garanzie ANFM