- Matrimonio
- Community
Annalisa
Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2022
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
24
Prossima creazione da votare è firmata Galia Lahav. Direttamente dalla collezione 2021, questo abito è caratterizzato da una scintillante rete di perline✨ Cosa ne pensate? È tra i vostri preferiti?...
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
1798 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
1798 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
I miei video più recenti
Amici
Annalisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM