Manduria, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze queste sono i miei apricerimonia e le mie bomboniere! Che ne dite? Sono venute bene?
Ciao ragazze!Sabato 10 mi sposo e sono in preda agli ultimi preparativi! Questa mattina ho realizzato il mio tableau mariage!!Cosa ne pensate? I tavoli hanno i nomi di poeti e su ogni tavolo ci sarà...
Buon pomeriggio ragazzuole! Oggi ho provato a fare i bigliettini per le bomboniere! Qst è solo una prova stampata su A4 normale...l'intenzione è quella di stamparli su carta perlata o comunque carta...
Ciao ragazze,mi serve un consiglio! Ho acquistato le scarpe per il matrimonio in atelier e sono altissime anche se molto comode dato il plateau abbastanza alto! Pensavo però al cambio scarpe durante...
Ciao a tutte ragazze, tra meno di due mesi mi sposo in comune e poi partirò in India col mio fm X 3 mesi xke lui ha una trasferta! È stata una decisione improvvisa perché siamo stanchi della distanza...
Ciao ragazze...questa è la versione definitiva dei miei coni portariso! Che ne pensate??
Ciao ragazze! Oggi ho iniziato a fare i coni portariso! Vi posto la foto del risultato finale....che ne pensate??? La parte esterna è glicine con effetto spugnato! Il glicine e l'avorio sono i colori...
Ciao ragazze, Per il mio matrimonio ho optato x il fai da te! Come apricerimonia ho realizzato una coppia di cigni su una foglia(il tutto andrà posto su una scatolina s fetta di torta con dentro i...
Ciao ragazze vorrei la vostra opinione! A luglio io e il mio ragazzo facciamo 3 anni che stiamo insieme, l'anno prossimo ci sposiamo! Come regalo ho pensato di regalargli i gemelli che indosserà il...
Ciao ragazze...volevo un consiglio! Che ne pensate di queste fedi comete gioielli? Qualcuna le ha acquistate? Le prime sono la linea "giulietta e Romeo". Sono troppo belle!!! Le seconde "angelica e...
Fotografi garanzie ANFM