Pescara, Pescara · Da Giugno 2014
sono una ragazza solare, allegra ma tanto insicura. ..prima d scegliere chiedo alla mia testimone, ma l'ultima parola è sempre del mio fm..che mi aiuta e... Visualizza altro
sono una ragazza solare, allegra ma tanto insicura. ..prima d scegliere chiedo alla mia testimone, ma l'ultima parola è sempre del mio fm..che mi aiuta e sostiene....w l'amore! !
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao sposine dopo quasi due settimane riesco ad inserire qualche foto del nostro matrimonio..quante emozioni,quanti momenti belli...mi sembrano gia cosi lontani
Ecco alcuni scatti del nostra giorno...
Buongiorno sposine scusatemi ultimamente sn stata impegnata tra casa e lavoro....domani ol grande giorno speriamo tutto vada be xgli invitati e xnoi.....fate una preghiera xme!
Tra un mese esatto a quest'ora sarò quasi pronta xandar in chiesa e coronare il nostro sogno. ..help! oggi iniziamo cn lw pulizie profonde a casa...incrociamo le dita!!
Buongiorno sposine. .a -37 giorni dal matrimonio ho tanta paura d nn farcela, purtroppo ci sn tante spese. ..e nn a tutte riuaciamo a star tranquilli...oddio help..sn giorni che piango!!! scusate le...
Buongiorno sposine oggi slle 11:45 abbiamo la promessa in comune...sn un po agitata!!
Buongiorno ieri abbiamo fatto la prova xil pranzo del matrimonio....abbiamo aperitivo,antipasto..due primi e un secondo,frutta dolci misti e torta....il mio fm vuol fare due secondi,ma il ristorante...
Ciao sposine tra un mese abbiamo la promessa...ecco l'invito xi miei vicini d casa!!!grazie alle mie amiche
Buongiorno sposine voi avete già preso il vestito xil ricevimento?dove?io festeggio il giuramento e il ricevimento in un unica festa presso un locale,ma nn so proprio cosa indossare!mi fate vedere i...
Ciao sposine scusate m d tradizioni nn so molto...chi porta il bouquet slla sposa? Xk mia cognata dice k tocca a lei ma ha portato sfortuna all'altra cognata. ..ora k faccio!!
Buongiorno ragazze nn so a voi, ma io a 4mesi dal matrimonio sto passando crisi su crisi tra casa, organizzazione e adesso c mancava pure la discussione xi vestiti dellebambine!! da premettere k avevo...
Scusate ragazzeho un dubbio...mi hanno inviato la bozza della partecipazione:hanno messo fuori la busta prima il nome mio poi quello del mio fm...dentro invece il contrario...cm va scritto? C sn...
Ciao future sposine pochi giorni fa le mie sorelle mi hanno chiesto chi fossero i testimoni....all'inizio avevo scelto due amiche...cn il passare dei mesi una s è allontanata,abbiamo discusso e nn...
Buongiorno sposine ieri siamo andati a prendere le fedi....o meglio ad ordinarle, xme ho prese uno aerre 5gr e xil mio fm 6gr xk ha una mano molto grande....inizio quasi quasi a capire k quest'anno mi...
Ciao ho un piccolo dubbio k ora mi assale:abbiamo scelto 5testimoni..tre uomini xil mio fm e abbiamo deciso un orologio con dedica,mentre io avrò due ragazze:una avevo pensato un bracciale d perle di...
Sposine a 167giorni pensavo d aver fatto tutto...ristorante,mudica,foto...bhe nn vi farò la lista ma a oggi io e il mio fm abbiamo fermato tutto...c mancano solo le partecipazioni. Giustamente adesso...
Sposine care ieri dopo mesi k nn sentivo lamia ex testimone ho provato a cercarla xuscire....risultato?era impegnata...allora ho sclerato e gli ho iniziato a chiedere xk?k cosa è successo?bhe cm...
Sposine ieri mi hanno consigliato le scarpe sposa melluso...chi le ha prese?sn comode e i modelli sn giovanili?iole vorrei leggermente aperte o sandalo..ancora lo so...chi le ga acquistate mi puo...
Ciao sposine..sn Annalisa ho 31anni e il 25giugno realizzero il mio piu grande sogno:sposarmi cn il ragazzo k amo nel mio paese a cappelle sul tavo! tra alti e bassi, problemi vari e spese credo k c'è...
Buongiorno ieri dopo quasi due mesi k nn parlavo cn la mia testimone abbiamo avuto un chiarimento,ma mi ha lasciato tanti dubbi.Noi c sposiamo il 25giugno e abbiamo fermato quasi tutto mancano solo le...
Buongiorno sposine chi di voi ha comprato un abito la radiosa?conoscete il marchio? :
Ciao ragazzeho contattato e prenotato il fotografo ma nn riesco a prendere i tagliandi. perche? cosa dovrei fare?
Ciao sposine ma capita pure a voi continui sbalzi d'umore? io m sento triste, poi felice e poi ancora triste...mi sveglio con l'ansia. ..oddio speriamo vada tutto bene a tutte! !!
Buongiorno ragazze mi sposo il 25giugno ho praticamente bloccato tuttk:ristorante, fotografo, bomboniere le sta finendo nonno d cucirle, vestito xme....mi mancano solo le partecipazioni e di parlare...
Scusate ho contattato e bloccato il fotografo,ma nn riesco a ricevere i tagliandi...xk?cosa devk fare?grazie ragazze
Buongiorno sposine..mancano 254 giorni e ieri sera abbiamo fermato il gruppo che viene a suonarci al matrimonio....bhe manca solo il fioraio....e partecipazioni...ops paura ansia,xk c vogliono tanti...
Ciao ragazze oggi ho avuto un battibecco cn una testimone, k praticamente è sparita dal momento k gli ho detto di farmi da testimone. ..nn mi ha mai chiesto cm vanno i preparativi..la casa..nulla e...
Ragazze ieri ho sentito il mio ex così,da premettere k siamo stati grandi amici prima d provare un sentimento....mi viene il nervoso xk gli ho detto del mio matrimonio e nn mi crede,gli ho detto se c...
Ragazze di Pescara chi ha fatto il pranzo o cena di nozze al parco archea Ferretti Village di silvi?cm vi siete trovati?
Buongiorno a tutte...oggi è il mio 31esimo compleanno,ultimo compleanno da Signorina,in prospettiva del matrimonio il 25/06/15.Oggi nn sarà una super giornata,purtroppo ho nonnonin ospedale...ma cn...
Ciao ragazze,m sposo a giugno 2016; e volevo realizzare un tableau particolare:io adoro il mare e il mio fm la montagna e ha una grande passione xi trattori...cm posso realizzarlo?aspetto i vostri...
Ragazze ho 5bambine/i da vestire,tutti nipoti:3 bambine e 2maschietti..m a chi tocca comprare i vestiti?da premettere che io li vestirei semplicemente cn un vestito bianco..m sn tanti help quanti...
Fotografi garanzie ANFM