- Matrimonio
- Community
Annalisa
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
1074 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
1074 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
I miei video più recenti
Amici
Annalisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM