Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014

Eterna Sognatrice. Sogno il matrimonio perfetto!

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3051giorni 8hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
- 9 ore!..
Annalisa in Prima delle nozze, Il 18 Dicembre 2015 alle 14:48

Ci siamo! Mancano 9 ore al grande giorno, che ansia ragazze!.. Spero sia tutto perfetto e che vada tutto nel migliore dei modi!.. :

Mary, venerdì 18-Dic-15 59 628
Annalisa
Stampa ibretto, che cosa difficile!
Annalisa in Fai da te, Il 2 Dicembre 2015 alle 23:53

So che ci sono già tanti topic su questo argomento ed io mi sono fatta una bella lettura di tutti i vostri consigli, ma ad oggi dopo vari giorni trascorsi tra svariati tentativi di stampa.. Niente!...

Jessica, martedì 8-Dic-15 17 351
Annalisa
Consiglio!
Annalisa in Vita di coppia, Il 30 Novembre 2015 alle 11:42

Ragazze ho bisogno di un consiglio. Sono alle prese con la scelta della lavasciuga, e non ho alcuna idea su cosa orientarmi come marca. Qualcuna di voi ce l'ha? Che marca avete scelto? E come vi...

Valentina, lunedì 30-Nov-15 7 260
Annalisa
Sposine di dicembre!
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 8 Novembre 2015 alle 16:47

Ragazze sono alle prese con il libretto per la cerimonia religiosa, ma sono in alto mare, chi di voi lo ha già terminato?!? Mi date indicazioni e qualche foto?!? Grazieeee!

Manuela, mercoledì 11-Nov-15 20 271
Annalisa
Ingresso in chiesa!
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 9 Ottobre 2015 alle 12:13

Ragazze, Volevo sapere, ma voi vi farete accompagnare fino all'altare oppure il vostro fm ci aspetterà all'entrata della chiesa e percorrerete la navata insieme.. Qui dalle mie parti si usa che fm...

Annalisa, venerdì 9-Ott-15 20 425
Annalisa
Regali
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 10:59

Buongiorno sposine, Da un paio di giorni girando su internet trovo spesso un articolo che parla di una coppia di sposi che ha deciso di farsi regalare dagli invitati dei gratta e vinci, e tra tutti...

Annalisa, sabato 19-Set-15 6 302
Annalisa
Chiarimento!..
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 21:56

Salve ragazze, volevo capire una cosa, ma per quanto riguarda il lavoro, anche quando si va a fare la promessa di matrimonio spetta qualche giorno oppure no?!? Non ho proprio idea di come funzioni!...

Elena, domenica 6-Set-15 9 508
Annalisa
Sos partecipazioni
Annalisa in Fai da te, Il 9 Agosto 2015 alle 18:02

Salve ragazze, Mi sto facendo varie idee per quanto riguarda le partecipazioni fai da te. Vorrei fare qualcosa di carino e di originale. Come sono le vostre partecipazioni? Potete postare una foto in...

Annalisa, venerdì 21-Ago-15 15 367
Annalisa
Consigli!..
Annalisa in Luna di miele, Il 10 Agosto 2015 alle 21:51

Qualcuna di voi mi può consigliare un bell'hotel ad Ischia con spa e piscina interna dove trascorrere una bella settimana?!? In attesa di poter fare un bel viaggio di nozze abbiamo deciso di...

Valentina, sabato 15-Ago-15 7 278
Annalisa
Menù
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 7 Ottobre 2014 alle 21:45

Salve ragazze!.. Sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio, e volevo sapere il menù che avete scelto per il vostro ricevimento che prezzo ha?!? E quante portate comprende?!?

Valega, lunedì 13-Ott-14 56 1.523

Gruppi generali

Ispirazione