- Matrimonio
- Community
Annalisa
Parma, Parma · Da Maggio 2016
Sono una ragazza estroversa e sono quasi sempre allegra e molto attiva. Come ho indicato mi sposo 11 settembre 2016 e quindi non sono nemmeno... Visualizza altro
Sono una ragazza estroversa e sono quasi sempre allegra e molto attiva. Come ho indicato mi sposo 11 settembre 2016 e quindi non sono nemmeno scaramantica!!!!
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo 11 settembre ma avendolo deciso non da tantissimo sono ancora in fase di preparativi...Sogno le mie nozze fin da bambina e ora che stanno per arrivare non ho ancora realizzato bene! Per il giorno delle mie nozze desidero avere a fianco solo le persone che hanno una parte importante nella mia vita e di quella del mio futuro marito e il tutto deve avere un gusto semplice ma molto sentito..questo per me è veramente importante!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del fotografo per il mio matrimonio a parma..avete suggerimenti da darmi?
Buonasera a tutti, io sto organizzando il mio matrimonio a Parma per il 11/09/2016 ma non ho ancora scelto il ristorante dove andare..voi avete dei consigli da darmi?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Annalisa
3586 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faBuongiorno a tutti, sono alla ricerca del fotografo per il mio matrimonio a parma..avete suggerimenti da darmi?
Ho ottenuto una medaglia!
3614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Annalisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM