Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Caserta, Caserta · Da Giugno 2016

sono una ragazza estremamente romantica, abbastanza ansiosa quando si tratta di organizzare qualcosa e mi piace sognare ad occhi aperti........e... Visualizza altro

sono una ragazza estremamente romantica, abbastanza ansiosa quando si tratta di organizzare qualcosa e mi piace sognare ad occhi aperti........e immaginarmi continuamente in situazioni fortemente romantiche e dolci.

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2829giorni 15hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Agenda sposa
Annalisa in Matrimonio.com, Il 7 Marzo 2018 alle 15:36

Ragazze scusatemi ma il 5 marzo non doveva essere postato un link in cui noi potevamo accedere per scaricare la famosa agenda della sposa?

Flavia, giovedì 26-Apr-18 2 146
Annalisa
Preparativi....
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2018 alle 21:57

Ragazze finalmente abbiamo scelto le.bomboniere e i segnaposto .......sobo bellissimi non vedo l ora......e giovedi andremo in.comune x la promessa 😍😍😍

Milena, martedì 17-Apr-18 4 211
Annalisa
Significati......
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2018 alle 12:54

Vorrei attribuire dei significati a delle chiabi con delle relative frasi....tipo amore....e la frase, successo e la frase..... Quali potrebbero essere altri significati e frasi attribuibili????

Annalisa, mercoledì 4-Apr-18 3 104
Annalisa
Tradizione sposa....
Annalisa in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2018 alle 15:49

Ragazze buonasera una domanda ma la tradizione cosa prevede rispetto al materasso della camera da letto.....la sposa può toccarlo?

Annalisa, giovedì 1-Mar-18 22 474
Annalisa
Partecipazioni nozze
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2018 alle 08:29

Ragazze buongiorno io sono indecisa su come scrivere nelle partecipazioni.......i nomi degli sposi Annunciano il loro matrimonio......poi è meglio scrivere direttamente la data e il nome della chiesa...

Ilaria, venerdì 16-Feb-18 11 161
Annalisa
Scarpe abito.....help
Annalisa in Nozze Campania, Il 16 Gennaio 2018 alle 10:53

Ragazze buongiorno, sono in alto mare come s vede dal titolo .....non riesco a trovare le scarpe per ilil vestito e le pantafole per la preparazione....qualcuna d voi sa dirmi dove posso andare a...

Nicoletta, martedì 16-Gen-18 1 52
Annalisa
Scelta testimone
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2017 alle 10:46

Ragazze buongiorno, come leggete dal titolo devo scegliere una mia maica come testimone.....siamo cresciute insieme, i nostri genitori si conoscono da giovanissimi, i nostri padri si sono conosciuti...

Tiziana, martedì 12-Dic-17 6 105
Annalisa
Ultimo natale da fidanzati......
Annalisa in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2017 alle 09:33

Buongiorno ragazze, come potete leggere dal titolo questo sarà il nostro ultimo natale da fidanzati...sinceramente sto iniziando a provaredelle emozioni miste che vanno dalla paura, ansia,...

Alessandra, lunedì 4-Dic-17 9 188
Annalisa
Scelta cucina .........
Annalisa in Vita di coppia, Il 16 Novembre 2017 alle 15:40

Ragazze datemi una mano devo decidere entro oggi il disegno della cucina......e sono indecisa tra queste due che in realtà sono identiche cambia solo il finale della cucina vicino il piano...

Michelle, venerdì 17-Nov-17 29 343
Annalisa
Scelta fioraio Caserta!
Annalisa in Nozze Campania, Il 13 Settembre 2017 alle 17:54

Come si legge dal titolo del topic, non ho ancora scelto il fioraio e mi sposo l'anno prossimo.Sono di Caserta potreste consigliarmi un fioraio bravo ma che non debba fare un mutuo per pagarlo😂

Carlota, giovedì 14-Set-17 1 80
Annalisa
Acquisto elettrodomestici!!!!
Annalisa in Vita di coppia, Il 8 Maggio 2017 alle 16:52

Buonasera ragazze,Io e il mio fm stiamo ultimando i lavori a casa, premetto che c sposiamo luglio 2018, e valutando i prezzi dei grandi elettrodomestici abbiamo pensato d girare ed eventualmente...

Chiara, lunedì 8-Mag-17 1 59
Annalisa
Scelta testimoni....help😱
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 10:09

Mi trovo ina situazione complicata, il mio fm ha scelto come testimoni due suoi amici, ora d regola dovrei scegliere leho rispettive mogli....ma una d queste non rientra nelle.mie preferenze! M hanno...

Elisa, domenica 9-Apr-17 75 692
Annalisa
Tombola matrimonio- luigi annalisa
Annalisa in Test di nozze, Il 21 Dicembre 2016 alle 17:52

9-8-576-0-6.

Annalisa, sabato 24-Dic-16 2 32

Gruppi generali

Ispirazione