Corato, Bari · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2020
Io mi sposo a Villa Carafa il 07/10/2020 sono indecisa se chiamare e prendere una data alternativa lasciando ancora il 07/10/2020 oppure aspettare un altro po. Qualcuno ha già chiamato? Sono...
Ho scelto villa Carafa per un matrimonio da sogno
È l'unica sala che mi ha colpito per eleganza . Qualcuna/o ha prenotato qui per il 2020. Chiedo consigli e opinioni Grazie
Buongiorno, oggi ho prenotato Villa Carafa per il mio matrimonio nel 2020. Qualcuno sa indicarmi i gruppi musicali convenzionati? Grazie
Buongiorno, chiedo info su corte martinelli al mio ragazzo è piaciuta molto in foto qualcuno ha prenotato per il 2019 o 2020??? Spero che qualcuno mi aiuterà vi ringrazio in anticipo
Buonasera, qualcuno sa dirmi il prezzo del menù e cosa comprende?
Vorrei info su questa sala è bellissima. Costo e prezzo del menù qualcuno ha già prenotato ?
Ragazze non ho ancora scelto la sala ricevimenti sono in condizione mi dite qualche masseria o tenute su Trani , Andria, Bisceglie e Molfetta. Grazieeee
Buonasera, qualcuno sa dirmi costi del menù cosa comprende e cosa si paga a parte . Grazie
Buon pomeriggio ragazze qualcuna di voi mi sa dire menú e prezzo di Villa Carafa e recensioni grazie non ho ancora scelto la sala sono molto confusa
Qualcuno è andato a corte degli aranci a Molfetta in provincia di Bari sa dirmi il prezzo dei menú e recensioni grazie
Ciao ragazze mi consigliate una location per festeggiare il mio matrimonio amo piu i casali e le masserie premetto che sono di Corato un paese in Prov. di Bari quindi vorrei qualcosa di vicino alla...
Fotografi garanzie ANFM