- Matrimonio
- Community
Annamaria
Salerno, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
nella mia idea c'è semplicità ma anche originalità...vorrei che ogni momento di quel giorno sia immerso in un'atmosfera serena ma frizzante. sono sempre stata una sognatrice e romantica sin da bambina....il mio matrimonio me lo immagino come quelli delle pricipesse,fiabesco,l'abito bianco che scende un po piu largo,con lo strascico e il velo lungo che lui mi alza quando arrivo all'altare...gia' mi emozionoooo ho scelto il colore giallo perchè mi rappresenta molto....è il colore del sole, della luce....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ragazze vi prego aiutatemi....ho bisogno di aiuto...ci sposiamo a settembre e sono indecisa sul viaggio di nozze....mi dareste un consiglio??? Qualche posto ke mi consigliereste? Crociera si o no? E...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Attività
Ho partecipato al post di Maria
4093 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4104 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4111 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM