- Matrimonio
- Community
Annamaria
Bologna, Bologna · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata perfetta! La bellissima Mustang di Planet Luxury (consigliatissimi, Francesco xi ha assistiti in ogni momento aiutandoci in ogni modo e daldoci la possibilita di vivere...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Location matrimoni
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
20
Primissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho ottenuto una medaglia!
324 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
324 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Annamaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM