Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao sposine a -15 giorni sono in guai seri.. il mio viso pieno di brufoli e brufoletti sotto pelle..... non mi è mai capitato!!!!!!!! Aiutatemi, ho bisogno dei vostri consigli ♥️♥️♥️ Vi ringrazio...
Ciao ragazze sono di Napoli e guardando un po di topic, ho notato che la prenotazione della band molte di voi ci hanno dato molto peso e leggendo i commenti di alcune spose, molte hanno avuto problemi...
Ciao sposine, a -69 dal nostro si ♥️ Non ho la mia idea per la realizzazione del nostro TABLEAU... Qualcuna può darmi qualche consiglio o mostrarmi qualche foto, il nostro matrimonio è improntato...
Ciao ragazze non so se sarò esagerata, ma io tremo solo al pensiero, di ciò che starò facendo l'anno prossimo, proprio in quest'istante... L'ultima sera a casa mia.. L'ultima notte nella mia camera,...
Ciao ragazze ho finalmente trovato la location dei miei sogni si trova a Presenzano, Caserta "Le Due Torri Event ".Qualcuna di voi ci è mai stata?Avrei bisogno urgentemente di sapere di più sul cibo e...
Fotografi garanzie ANFM