Vai ai contenuti principali
Annarita
Annarita

Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2018

2863giorni 13hh

243
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annarita
Aiuto per capire questione pochette e bottoniere.
Annarita in Moda nozze, Il 13 Giugno 2018 alle 17:34

Ragazze qualcuna di voi sai se, mettendo la bottoniere (il fiorellino) sulla giacca dell'uomo, poi si può mettere anche la pochette nel taschino? (il fazzoletto)? Nn saprei. Help, Anche agli sposini,...

Annarita, giovedì 14-Giu-18 13 209
Annarita
Oh mamma 😱
Annarita in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2018 alle 01:15

Cioè è volato l’ultimo mese 😱

Elisa, giovedì 14-Giu-18 5 171
Annarita
Oggi, love story prematrimoniale 📸❤️
Annarita in Moda nozze, Il 20 Maggio 2018 alle 11:06

Non avendo fatto mai foto con fotografo quindi serie, devo dire che sono un po’ agitata xchè mi scoccerebbe uscire male, però proveremo a divertirci e basta. Dobbiamo prendere entrambi confidenza xche...

Sara, mercoledì 13-Giu-18 8 381
Annarita
Fermaglio capelli 😍
Annarita in Moda nozze, Il 17 Maggio 2018 alle 23:26

Finalmente mio! Oggi sono passata in atelier a scegliere e ritirare il mio fermaglio! 👏🏻 Mi piace un sacco! Riprende il vestito ed è fine e luminoso. Adesso sarà una bella sfida tra questo e quello di...

Sara, mercoledì 13-Giu-18 28 627
Annarita
Fedi ritirate anche noi ❤️
Annarita in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2018 alle 07:39

Eccole fresche fresche di incisone ritirate ieri 😍 sono bellissime e sono le nostre. Dopo 8 anni toglieremo le nostre fedine...che strana sensazione, per fortuna la fede è esattamente della stessa...

Cristina, mercoledì 13-Giu-18 8 303
Annarita
File Tableau .... cosnegnato! Yeah!
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2018 alle 10:46

Evviva, il file excel della sala è finalmente stato completato ed inviato. Ora incrociamo le dita che nessuno si azzardi a chiamare per cambiare qualcosa che me li mangio vivi! E siamo a - 6

Cristina, mercoledì 13-Giu-18 5 148
Annarita
Che bello! Piove e diluvia tutta la settimana! :( disperazione
Annarita in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2018 alle 12:03

Perchè il ciclo nn bastava... anche a voi? Meno male che Maggio e Giugno sarebbero i mesi piu quotati per il meteo favorevole! ahahaha Si salvi chi può

Rally, martedì 12-Giu-18 15 294
Annarita
Prova abito e fermaglio acconciatura
Annarita in Moda nozze, Il 12 Giugno 2018 alle 09:24

Ieri finalmente a meno 8 prova abito, si la prima, con l’abito imbastito. Alcune di voi avevano detto che è tardi che non ce la faranno a consegnarmelo in tempo, però in realtà è tutto sotto...

Tity, martedì 12-Giu-18 4 265
Annarita
Prematrimoniale, esperienza bellissima ❤️
Annarita in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2018 alle 21:29

E pensare che ero contro e ridevo di chi lo faceva...ma mille volte! Che bello! Ho trascorso dei momenti dolcissimi in un posto super romantico con il mio amore, in genere contrario alle foto, che...

Rossella💄, lunedì 11-Giu-18 29 729
Annarita
Il mio addio 👰🏻💕
Annarita in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2018 alle 16:45

Sono state fantastiche! Tutto curato nei minimi particolari, tutto su misura per me 💕 le adoro! Due gg a sorpresa a Ischia, terme naturali con percorso paesaggistico, cena in riva al mare, camera con...

Annarita, lunedì 11-Giu-18 12 440
Annarita
a meno 8 eccola, l’ansia!
Annarita in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2018 alle 14:11

Olé finalmente c’e! L’ansia a meno 8 è arrivata. Pensare che oggi ho la prima prova dell’abito e che ho appena finito i tavoli....aiuto! So che ce la posso fare, mamma mia che strizza ahaha nn riesco...

Annarita, lunedì 11-Giu-18 27 294
Annarita
Matrimonio e datori di lavoro
Annarita in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2018 alle 14:31

Ma anche voi avete i titolari simpatici che da quando avete anunciato che vi sposate vi minacciano velatamente con simpaticissime battute? Io ho i titolari piu fantastici del mondo! tipo che ormai...

Martina, giovedì 7-Giu-18 58 872
Annarita
Curiosità buffet casa degli sposi
Annarita in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 13:54

Ciao sposine, chi di voi organizzerà il buffet a casa della sposa o dello sposo? quello prima della celebrazione delle nozze? Cosa metterete nel buffet?

Milena, mercoledì 6-Giu-18 57 652
Annarita
Senza prova capelli
Annarita in Moda nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 19:21

Ahahah io rido perché siamo dei pazzi e perché sennò mi metto a piangere. Ok avrò una pettinatura semplice, ma siccome non riesciamo a capire se alla fine avrò le trecce o i torciglioni, se metterò il...

Rosa, martedì 5-Giu-18 9 482
Annarita
Ragazze, vi amo anche da qui :d
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 14:54

Idea geniale che ha invaso oggi la community ahaha quindi ci tenevo a dirvelo! Senza che facciate il bigliettino hihihi Buoni preparativi a tutte! tra tutti questi ti amo anche da qui, spero nn si...

Giorgia, martedì 5-Giu-18 4 271
Annarita
Tableau fai da me
Annarita in Fai da te, Il 5 Giugno 2018 alle 00:05

Continua la preparazione del mega tableau! Che per trasportare serve il furgoncino perché è super gigante ahaha. Sta venendo bene, peccato che ancora nn abbia le conferme da tutti gli invitati e...

Annarita, martedì 5-Giu-18 26 488
Annarita
Voi cosa realizzarete fai da te?
Annarita in Fai da te, Il 27 Settembre 2017 alle 22:45

Ciao ragazze! Ho appena finito la mia rilassante sessione di fai da te ☺️E ho deciso di farle io molte cose (piccole cose) perché un po’ me la cavo e perché così sono sicura che il risultato mi...

Giada, lunedì 4-Giu-18 63 1.041
Annarita
Foto parenti, si, no, come, quando
Annarita in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 10:06

Ciao Sposine! Chi di voi farà le foto parenti? Quando le farete? Fm nn le vorrebbe ma io vorrei farle xche so che alla fine per quanto nemmeno a me entusiasma fare tante foto ferma in posa però è uno...

Melania, venerdì 1-Giu-18 39 365
Annarita
Foto pre wedding
Annarita in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2018 alle 16:33

Ecco alcuni scatti ❤️ Carinissimi. Felicissima di averlo fatto 😊

Annarita, giovedì 31-Mag-18 17 480
Annarita
Acconciatura abbozzata
Annarita in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Maggio 2018 alle 22:27

Oggi ho fatto la prova capelli, e ok, c’è qualcosa da aggiustare, tipo che il fermaglio lo voglio sopra la treccia e nn sotto altrimenti nn riempie sul lato però...diciamo che ci siamo. Ora aspetto di...

Ilary, mercoledì 30-Mag-18 12 461
Annarita
Mio babbo e le dalie 😄
Annarita in Fai da te, Il 29 Maggio 2018 alle 00:15

Continua mio babbo a preparare a modo suo la casa dei miei per il giorno del matrimonio visto che mi preparerò e scenderò da casa loro 😊 oggi mi ha fatto vedere orgoglioso le Dalie che io adoro 😄😄 che...

Melania, martedì 29-Mag-18 16 524
Annarita
Aiuto Addio al nubilato a 10 gg dalle nozze
Annarita in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2018 alle 11:25

Quelle pazze scatenate delle mie amiche mi rapiranno per un weekend non so dove ma sicuro c'è di mezzo il mare e il sole e io nn posso abbronzarmi con il costume sennò si fanno i segni...credo sarò in...

Alessandra, martedì 29-Mag-18 7 142
Annarita
La mia fioraia...la amo! Nn vedo l’ora
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2018 alle 22:09

Questi alcuni allestimenti della mia fiorista 😍😍😍 finalmente inizio a vedere roba boho che l’anno scorso quando ne parlavo nessuno capiva ma lei si! E fu amore e ora nn vedo l’ora di vedere cosa...

Martina, martedì 29-Mag-18 16 784
Annarita
a -22 agenda fittissima
Annarita in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2018 alle 19:40

Ma anche voi sposine di giugno siete super super piene in agenda? Oh mamma! Con il lavoro (esco la mattina alle 8 e rientro alle 18:30) posso dedicarmi alle varie cose e fornitori solo la sera e io...

Luana, martedì 29-Mag-18 8 253
Annarita
Sottogonna cerchiato o cerchio nel vestito?
Annarita in Moda nozze, Il 26 Maggio 2018 alle 20:19

Cosa è meglio secondo voi? Che esperienza avete?

Patty, domenica 27-Mag-18 16 409
Annarita
Confettata ❤️ Ci siamo quasi
Annarita in Fai da te, Il 26 Maggio 2018 alle 01:11

Una serata ad impacchettare confetti buonissimi e a resistere dal mangiarli ahaha però tanta soddisfazione. Manca davvero poco. Fm a guardare perché farebbe danni e ogni tanto a rubare un confetto per...

Annarita, domenica 27-Mag-18 21 455
Annarita
Mah...invitati strani davvero
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2018 alle 14:43

Cioe sto organizzando le camere e gli alloggi per quelli che vengono da fuori. Alcuni si sono organizzati in autonomia perché faranno tipo mini vacanza per fatti propri. una mia amica starà a casa del...

Martina, venerdì 25-Mag-18 20 533
Annarita
Scarpe Anniel balletto ❤️ Chi di voi?
Annarita in Moda nozze, Il 10 Maggio 2018 alle 21:33

In un post precedente ho letto che ci sono altre sposine che indosseranno le Anniel per il loro matrimonio? Quante siamo? E che modello avete scelto? 😘 io le Marylin pale gold. Le amo! Sono super...

Luna, giovedì 24-Mag-18 4 486
Annarita
Libretti finiti, Amen ☺️👏🏻
Annarita in Fai da te, Il 1 Maggio 2018 alle 11:50

Piccola impresa ma soddisfattissima dei miei libretti boho super semplici...li adoro! Alla fine ho tenuto lo spago, ma intrecciandolo in basso ed ho aggiunto cuoricini in legno e il fazzoletto per le...

Simona, giovedì 24-Mag-18 58 962
Annarita
Segnatavoli principali ✔️
Annarita in Fai da te, Il 24 Maggio 2018 alle 00:27

Ho appena finito di preparare i segnatavoli per la sala dove si svolgerà la cena, poi appena avrò tempo farò anche quelli piccoli per i tavoli dell’aperitivo e angoli degustazione. Avevo pensato di...

Chiara, giovedì 24-Mag-18 15 329
Annarita
Capo cattivo!
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2018 alle 10:30

Capo cattivo che non vuole dare due ore, DUE ORE, di permesso alle mie colleghe per farle venire al mio matrimonio che tanto vorrebbero mi sposo di sera e quindi il giorno dopo sarebbero cmq a lavoro....

Annarita, giovedì 24-Mag-18 10 342
Annarita
Tema Superman per l’ingresso 😄aggiornamento
Annarita in Ricevimento di nozze, Il 22 Maggio 2018 alle 17:05

Visto il nostro rifiuto ieri alla richiesta di fm (rifiuto mio e del responsabile della band) di avere il tema musicale di Superman all’ingresso per gli sposi, ho deciso di provare a fargli una...

🌸, mercoledì 23-Mag-18 14 257

Gruppi generali

Ispirazione