Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Master
- 16.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Non dovevo andare all’inizio, volevo la sorpresa, ma era solo, lui me lo chiede e quindi vado. Ed ho fatto benissimo! Tanto l’abito in foto l’avevo già visto. Lo indossa e wow 😍😍😍 perfetto! Zero...
Ciao ragazze, non ancora so se avremo un ingresso musicale in sala o se sarà un tutt'uno con il primo ballo (Perfect di Ed Sheeran), ma nel caso le due cose fossero separate, secondo voi cosa scelgo...
Eccoli, quasi finiti. Manca buchino in cima e cordino di spago a completare. Era da tanto che nn mi dedicavo un po’ al fai da te 😍👏🏻 Ci piacciono. Ho usato tutto materiale avanzato che avevo a casa...
...e tutto sembra ancora più vero! Nn vedo l’ora di prendere confidenza con l’obiettivo è anche se ne prenda fm. Vorrei stare rilassata quel giorno e spero andremo tutti d’accordo con il fotografo....
Allora brides, buondì!😃 vi spiego. Ieri siamo andati in sala a decidere il menù e quindi abbiamo iniziato a parlare anche di come vorremmo entrare in scena io e fm una volta arrivati lì. Praticamente...
Finalmente preso appuntamento per andare a decidere il menù per la cena in famiglia della promessa del 22 aprile. Abbiamo sempre detto che avremmo voluto portare i nostri in questo risto e finalmente...
Mi sono uccisa stasera a fare fiocchetti 😅 però anche bolle di sapone e ventagli sono terminati! Mi sono appena accorta che ho fatto davvero un sacco di fai da te e mi piacciono tutti! Perché così...
Fiuuuuu appena finito 💚 di confezionare le confettate per la promessa. In realtà ne servivano solo 7 che ne saremo 14 (cena intima) ma ne ho fatta qualcuna in più nn si sa mai. Soddisfatta è una cosa...
No vabbe devo sfogarmi. Cioè io oggi dovevo andare in un atelier ad Andria per accompagnare mia mamma e sorella per vedere i loro vestiti. Però purtroppo sono a casa mezza morta per una odiosa...
Ragazze ma voi sotto le ascelle per quel giorno che trattamento farete? Rasoio, ceretta o altro? Io ho sempre fatto solo rasoio e mi sta venendo un dubbio, il problema è che nn vorrei la ceretta...
Ohhhhh finalm mamy si è ripresa e lei e mia sory- testimone - iniziano a girare per l’abito a -97 ❤️ Questi due a me piacciono molto! Io seguo influenzata da casa 😢 quello nero di mamma è da coprire...
Ragazze ciao, ma se volessi organizzare io un angolo sigari, comprando tutto l’occorrente, quanto costerebbe? E cosa dovrebbe comprendere? Magari voi ne sapete di più. In sala mi hanno detto che...
Ciaoooo! Voi sapete di che colore avrà la cravatta fm? O il papillon? Il mio sicuro abito blu e se ne è uscito con cravatta o papillon rosa 😅😅😅 ogni tanto mi stupisce. Dice vuole essere a tema anche...
Ragazzeeee c’e Qualcuna di vo che si sposerà a casale San Nicola a Bisceglie? Sono curiosa di sapere la vostra we conoscete il posto! 🤗
Salve a tutte ragazze, avrei una domanda per le sposine pugliesi. Conoscete o avete da suggerire una location dove poter celebrare e festeggiare matrimonio, magari serale, con rito civile in spiaggia?...
Ciao ragazze, il mio testimone che si sposa anche lui a brevissimo, subito dopo di me sta cercando una location per celebrare il matrimonio in spiaggia. Ha conosciuto a Margherita di Savoia in Puglia...
Ragazze ma voi sapete quante pagine più o meno ha un libretto messa? Cioè quante facciate? Sto cercando di capire come farlo. Grazie
Finally, credo di aver scelto il mio mini bouquet semplice e sobrio per la mini festicciola con parenti stretti semplice e sobria 😄✌🏼 Eccolo! Farò solo aggiungere qualche fogliolina di eucalipto e le...
Oggi a lavoro mi è venuta un’idea che mi è sembrata subito carina, la condivido con voi 😊 anche xche veramente low cost. Avevo dei dischetti di legno, li ho decorati ed ho attaccato dietro una...
Allora io sarei più per macchina d’epoca, fm per la nuovissima GLC della Mercedes o credi si chiami così, ho messo la foto. Voi cosa dite? epoca o super nuova? Non so più decidere. Le macchina...
Troppo felice, tutto super riuscito è appena tornata a casa...sorpresa, amore che mi ha presto i fiori 💐 che dolce! Niente lo amo! Vi lascio qualche foto. Non so perché mi sento come una ragazzina...
Ogg non avendo fai da te da fare...mi stavo praticamente annoiando 😂😂 e allora non ho resistito e ho creato questa cover per sposa personalizzata 😄 alla fine ho stampato una grafica delle mie e messa...
Ciao brides 👰🏻👰🏻 Domanda scema ma nn spedisco una lettera da 20 anni forse...ma quanto costa? Che francobollo uso? Ma soprattutto voi imbucate o andate in posta? Che vuoto totale! Help me
Finalmente l’outfit della mattina è completo 😊 oggi terminato lo shopping con i due ultimi elementi: intimo (Intimissimi) e babbucce (oysho) 😅 fatta! Non chiedetemi perché ma mutandina così...e nn...
Avete scelto (se previste) le scarpe di ricambio? Io ci sto pensando. Ho preso delle scarpe che dovrebbero essere super comode ma credo prenderò anche delle scarpe di ricambio. Vediamo le vostre?...
Finalmente anche il tableau inizia a prender forma 👏🏻👏🏻👏🏻 Voi che tableau avete scelto? Nel mio caso sarà super boho
Quale fermaglio scegliereste per questo tipo di acconciatura? Questi sono quelli proposti dall’atelier
Vi ricordate ieri che avevo postato le calamite fatte a mano con il legno? Beh avevo chiesto a babbo di rifinirle con del fissante lucido. Immaginavo, anzi ero 100% sicura che ci avrebbe messo del suo...
Allora, premettendo che avremo matrimonio stile boho è serale. Io propongo un centrotavola con candela, visto che è serale, mentre lui centrotavola in juta. Ovviamente per i fiori in entrambi i casi...
Ciao sposine! Avete pensato a portare con voi il kit delle emergenze? Come prevedete di portare con voi? A me viene in mente: ago e filo, qualche trucco, fazzoletti, salviettine, smacchiatore, qualche...
Hello sposine, vorrei chiedervi un parere. Ho delle scarpe comodissime da sposa, pero un secondo paio di superbasse vorrei prenderle lo stesso. E ho paura di prendere ballerine chiuse perché a fine...
Speriamo bene! Raga mi raccomando guardiamo ogni tanto il sito della Farnesina. E speriamo che la smettano! 😓😡🤬
Fotografi garanzie ANFM