Vai ai contenuti principali
Annarita
Annarita

Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2018

2864giorni 3hh

243
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annarita
Fm sceglie il suo abito e io a bocca aperta!
Annarita in Moda nozze, Il 24 Marzo 2018 alle 12:07

Non dovevo andare all’inizio, volevo la sorpresa, ma era solo, lui me lo chiede e quindi vado. Ed ho fatto benissimo! Tanto l’abito in foto l’avevo già visto. Lo indossa e wow 😍😍😍 perfetto! Zero...

Federica, sabato 24-Mar-18 11 477
Annarita
Brano ingresso in sala
Annarita in Ricevimento di nozze, Il 23 Marzo 2018 alle 15:56

Ciao ragazze, non ancora so se avremo un ingresso musicale in sala o se sarà un tutt'uno con il primo ballo (Perfect di Ed Sheeran), ma nel caso le due cose fossero separate, secondo voi cosa scelgo...

Linda, venerdì 23-Mar-18 1 87
Annarita
Segnaposto promessa ✌🏼
Annarita in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2018 alle 23:24

Eccoli, quasi finiti. Manca buchino in cima e cordino di spago a completare. Era da tanto che nn mi dedicavo un po’ al fai da te 😍👏🏻 Ci piacciono. Ho usato tutto materiale avanzato che avevo a casa...

Rosa, venerdì 23-Mar-18 22 412
Annarita
Fissato data pre matrimoniale...
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2018 alle 14:19

...e tutto sembra ancora più vero! Nn vedo l’ora di prendere confidenza con l’obiettivo è anche se ne prenda fm. Vorrei stare rilassata quel giorno e spero andremo tutti d’accordo con il fotografo....

Annarita, giovedì 22-Mar-18 14 179
Annarita
e ora? Che scelgo. Serve un consiglio.
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2018 alle 09:36

Allora brides, buondì!😃 vi spiego. Ieri siamo andati in sala a decidere il menù e quindi abbiamo iniziato a parlare anche di come vorremmo entrare in scena io e fm una volta arrivati lì. Praticamente...

Valeria, giovedì 22-Mar-18 40 631
Annarita
Finalmente scelto il locale per la promessa! :d
Annarita in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2018 alle 16:25

Finalmente preso appuntamento per andare a decidere il menù per la cena in famiglia della promessa del 22 aprile. Abbiamo sempre detto che avremmo voluto portare i nostri in questo risto e finalmente...

Annarita, mercoledì 21-Mar-18 4 130
Annarita
Bolle e ventagli ✔️
Annarita in Fai da te, Il 29 Gennaio 2018 alle 23:02

Mi sono uccisa stasera a fare fiocchetti 😅 però anche bolle di sapone e ventagli sono terminati! Mi sono appena accorta che ho fatto davvero un sacco di fai da te e mi piacciono tutti! Perché così...

Francesca, domenica 18-Mar-18 50 812
Annarita
Confettata promessa
Annarita in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2018 alle 20:30

Fiuuuuu appena finito 💚 di confezionare le confettate per la promessa. In realtà ne servivano solo 7 che ne saremo 14 (cena intima) ma ne ho fatta qualcuna in più nn si sa mai. Soddisfatta è una cosa...

Tamara, domenica 18-Mar-18 28 604
Annarita
Piccolo sfogo
Annarita in Moda nozze, Il 16 Marzo 2018 alle 11:02

No vabbe devo sfogarmi. Cioè io oggi dovevo andare in un atelier ad Andria per accompagnare mia mamma e sorella per vedere i loro vestiti. Però purtroppo sono a casa mezza morta per una odiosa...

Veronica, venerdì 16-Mar-18 7 329
Annarita
a proposito di depilazione - ascelle
Annarita in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2018 alle 21:12

Ragazze ma voi sotto le ascelle per quel giorno che trattamento farete? Rasoio, ceretta o altro? Io ho sempre fatto solo rasoio e mi sta venendo un dubbio, il problema è che nn vorrei la ceretta...

Valeria, venerdì 16-Mar-18 54 1.089
Annarita
Finalmente spunta fuori qualche abito (mamma e sorellina)
Annarita in Moda nozze, Il 14 Marzo 2018 alle 12:53

Ohhhhh finalm mamy si è ripresa e lei e mia sory- testimone - iniziano a girare per l’abito a -97 ❤️ Questi due a me piacciono molto! Io seguo influenzata da casa 😢 quello nero di mamma è da coprire...

Monica, mercoledì 14-Mar-18 27 716
Annarita
Angolo sigari fai da te. è possibile? Quanto costa?
Annarita in Ricevimento di nozze, Il 11 Marzo 2018 alle 21:53

Ragazze ciao, ma se volessi organizzare io un angolo sigari, comprando tutto l’occorrente, quanto costerebbe? E cosa dovrebbe comprendere? Magari voi ne sapete di più. In sala mi hanno detto che...

Annarita, lunedì 12-Mar-18 7 275
Annarita
Cravatta fm il colore
Annarita in Moda nozze, Il 6 Marzo 2018 alle 18:20

Ciaoooo! Voi sapete di che colore avrà la cravatta fm? O il papillon? Il mio sicuro abito blu e se ne è uscito con cravatta o papillon rosa 😅😅😅 ogni tanto mi stupisce. Dice vuole essere a tema anche...

Giulia, martedì 6-Mar-18 8 98
Annarita
Casale San Nicola Bisceglie - Puglia. Qualcuna di sposerà li?
Annarita in Nozze Puglia, Il 27 Settembre 2017 alle 23:18

Ragazzeeee c’e Qualcuna di vo che si sposerà a casale San Nicola a Bisceglie? Sono curiosa di sapere la vostra we conoscete il posto! 🤗

Annarita, lunedì 5-Mar-18 62 655
Annarita
Matrimonio civile in spiaggia - puglia
Annarita in Nozze Puglia, Il 8 Gennaio 2018 alle 21:14

Salve a tutte ragazze, avrei una domanda per le sposine pugliesi. Conoscete o avete da suggerire una location dove poter celebrare e festeggiare matrimonio, magari serale, con rito civile in spiaggia?...

Micol, venerdì 2-Mar-18 16 1.140
Annarita
Porta dei leoni, Margherita di Savoia. Chi sa dirmi?
Annarita in Nozze Puglia, Il 22 Gennaio 2018 alle 19:59

Ciao ragazze, il mio testimone che si sposa anche lui a brevissimo, subito dopo di me sta cercando una location per celebrare il matrimonio in spiaggia. Ha conosciuto a Margherita di Savoia in Puglia...

Lavinia, venerdì 2-Mar-18 3 70
Annarita
Libretto messa quante pagine ha?
Annarita in Cerimonia nuziale, Il 28 Febbraio 2018 alle 21:06

Ragazze ma voi sapete quante pagine più o meno ha un libretto messa? Cioè quante facciate? Sto cercando di capire come farlo. Grazie

Rosangela, giovedì 1-Mar-18 9 2.394
Annarita
Bouquet promessa scelto
Annarita in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 18:07

Finally, credo di aver scelto il mio mini bouquet semplice e sobrio per la mini festicciola con parenti stretti semplice e sobria 😄✌🏼 Eccolo! Farò solo aggiungere qualche fogliolina di eucalipto e le...

Concy, mercoledì 28-Feb-18 12 237
Annarita
Confettata promessa di matrimonio
Annarita in Fai da te, Il 6 Febbraio 2018 alle 22:07

Oggi a lavoro mi è venuta un’idea che mi è sembrata subito carina, la condivido con voi 😊 anche xche veramente low cost. Avevo dei dischetti di legno, li ho decorati ed ho attaccato dietro una...

Annarita, mercoledì 28-Feb-18 12 284
Annarita
Che macchina? Sfida con fm numero 2 😄
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2018 alle 18:43

Allora io sarei più per macchina d’epoca, fm per la nuovissima GLC della Mercedes o credi si chiami così, ho messo la foto. Voi cosa dite? epoca o super nuova? Non so più decidere. Le macchina...

Annarita, martedì 20-Feb-18 54 529
Annarita
Ultimo San Valentino super riuscito ❤️
Annarita in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2018 alle 22:28

Troppo felice, tutto super riuscito è appena tornata a casa...sorpresa, amore che mi ha presto i fiori 💐 che dolce! Niente lo amo! Vi lascio qualche foto. Non so perché mi sento come una ragazzina...

Annarita, mercoledì 14-Feb-18 11 284
Annarita
Cover per sposa
Annarita in Fai da te, Il 5 Febbraio 2018 alle 20:47

Ogg non avendo fai da te da fare...mi stavo praticamente annoiando 😂😂 e allora non ho resistito e ho creato questa cover per sposa personalizzata 😄 alla fine ho stampato una grafica delle mie e messa...

Valentina, mercoledì 14-Feb-18 48 959
Annarita
Spedire le partecipazioni. Aiuto! 😂
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2018 alle 19:10

Ciao brides 👰🏻👰🏻 Domanda scema ma nn spedisco una lettera da 20 anni forse...ma quanto costa? Che francobollo uso? Ma soprattutto voi imbucate o andate in posta? Che vuoto totale! Help me

Annarita, mercoledì 14-Feb-18 18 333
Annarita
Intimo e babbucce ✌🏼
Annarita in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2018 alle 15:42

Finalmente l’outfit della mattina è completo 😊 oggi terminato lo shopping con i due ultimi elementi: intimo (Intimissimi) e babbucce (oysho) 😅 fatta! Non chiedetemi perché ma mutandina così...e nn...

Petite, martedì 13-Feb-18 15 414
Annarita
Chi di voi ha scelto delle scarpe di ricambio? Vediamole 😊
Annarita in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2018 alle 15:28

Avete scelto (se previste) le scarpe di ricambio? Io ci sto pensando. Ho preso delle scarpe che dovrebbero essere super comode ma credo prenderò anche delle scarpe di ricambio. Vediamo le vostre?...

Giulia, lunedì 12-Feb-18 39 634
Annarita
Tableau, primi step 🤩
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2018 alle 10:35

Finalmente anche il tableau inizia a prender forma 👏🏻👏🏻👏🏻 Voi che tableau avete scelto? Nel mio caso sarà super boho

Elisa, domenica 11-Feb-18 18 443
Annarita
Quale fermaglio per capelli?
Annarita in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2018 alle 00:25

Quale fermaglio scegliereste per questo tipo di acconciatura? Questi sono quelli proposti dall’atelier

Chiara, sabato 10-Feb-18 58 528
Annarita
Confettata fai da me, il tocco magico di babbo
Annarita in Fai da te, Il 8 Febbraio 2018 alle 20:28

Vi ricordate ieri che avevo postato le calamite fatte a mano con il legno? Beh avevo chiesto a babbo di rifinirle con del fissante lucido. Immaginavo, anzi ero 100% sicura che ci avrebbe messo del suo...

Monica, venerdì 9-Feb-18 22 498
Annarita
Sfida io e fm per centrotavola. Chi vince secondo voi?
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2018 alle 09:44

Allora, premettendo che avremo matrimonio stile boho è serale. Io propongo un centrotavola con candela, visto che è serale, mentre lui centrotavola in juta. Ovviamente per i fiori in entrambi i casi...

Giulia, giovedì 8-Feb-18 138 968
Annarita
Kit portatile della sposa - cosa metterci dentro?
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2018 alle 15:32

Ciao sposine! Avete pensato a portare con voi il kit delle emergenze? Come prevedete di portare con voi? A me viene in mente: ago e filo, qualche trucco, fazzoletti, salviettine, smacchiatore, qualche...

Alessandra, giovedì 8-Feb-18 21 277
Annarita
Scarpe di ricambio
Annarita in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2018 alle 23:35

Hello sposine, vorrei chiedervi un parere. Ho delle scarpe comodissime da sposa, pero un secondo paio di superbasse vorrei prenderle lo stesso. E ho paura di prendere ballerine chiuse perché a fine...

Maristella, giovedì 8-Feb-18 15 291
Annarita
Paura Maldive
Annarita in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2018 alle 13:20

Speriamo bene! Raga mi raccomando guardiamo ogni tanto il sito della Farnesina. E speriamo che la smettano! 😓😡🤬

Melania, martedì 6-Feb-18 17 523

Gruppi generali

Ispirazione