Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Master
- 16.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Buonasera ragazze! E buon venerdì...finalmente 🥂Avete già pensato al trucco? Io ho iniziato a far ricerche e credo di aver individuato cosa fare. Premetto che sarò sposa serale e che sono abituata a...
Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali,...
Adoro le feste e gli eventi a tema 😍 in realtà vorrei lavorare nella prossima vita come wedding planner Hihi Come tema per il mio matrimonio ho scelto un bohemien chic, non è semplicissimo perché...
Ragazze, ciao ☺️ Ma voi cosa regalerete ai testimoni!? Uffi tante idee ma anche indecisione. Pensavo a degli Smart box quindi dei weekend, ma poi boh. Oppure di chiedere direttamente. Voi come vi...
Ragazze ma voi avete già scelto musiche e canzoni?Quale sarà la vostra marcia nuziale? Quale la canzone di ingresso in sala?E quale quella del primo ballo?Per la marcia nuziale vorrei Canon di...
Lo so, manca molto (265 gg) e con la wedding planner della sala forse parlerò solo a gennaio, ma sto un po’ in ansia xche il ricevimento dovrebbe essere tutto all’aperto e ad ogni modo vorrei...
Fotografi garanzie ANFM