Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao a tutti....
Ebbene si sono finalmente arrivate le partecipazioni...sono così contenta....
Qual luna si voi ha preso l'abito da idea Sposa? Sapere da qnt partono i prezzi ?
Ciao ragazze ho di nuovo bisogno del vostro aiuto Qualkuno di voi sa consigliarmi qualke titolo di canzoni classiche? Sopratutto per l'uso del violino
Finalmente anche noi abbiamo scelto le bomboniere....pensavo ke sarebbe stato più difficile invece per fortuna no....
Come vi ho annunciato dal titolo finalmente anch'io sono a meno 365 giorni....
Ciao a tutte ragazze mi rivolgo soprattutto alle future sposine di Brindisi...dove avete acquistato il vostro abito? Qualluna di voi conosce a Adri sposa? Che ne pensate?
Ciao a tutte ragazze qnt di voi hanno scaltro il proprio abito da idea sposa a San Vito o da trinchera a lasagne? Avete dato subito il vostro baget? Da qnt partono i prezzi degli abiti?
Buongiorno future sposine ... ormai come ben sapete se avete letto altri miei post io sto organizzando un matrimonio a distanza...ora per la musica ho già prenotato e ad agosto vado a parlare di...
Ciao ragazze mi sono il 5 agosto 2017 e da marzo vado in palestra ma ho un problema alimentare e ho bisogno dei vostri consigli....in questo giorno sopratutto la settimana in cui si avvicina il ciclo...
Ciao sono Annarita e risultato del test per me e ariel. Il mio matrimonio sarà l'anno prox in agosto e come tema sarà il mare....
Salve ragazze il 1 marzo mi sono iscritta in palstra. Vado tutti i giorni per circa 2 ore e faccio sala. già è passata una settimana e mezza e ancora non ho perso nulla non vorrei ke mi stessero...
Ciao ragazze dove posso trovare in provincia di Vicenza delle bottigliette in vetro con tappo di sughero? O altri oggetti sul mare?
Ciao future sposine voi cosa scriverete nelle vostre partecipazioni?
Salve a tutte quante di voi future sposini Abete fatto un preventivo in alcuni fiorai di Brindisi città? Quanto vi hanno chiesto? A noi hanno chiesto 1200 ma ci sembra un Po troppo non abbiamo o abito...
Ciao ragazze qualkuna di voi può consigliarmi delle marche di scale comode in modo ke posso tenerle tutto il giorno?
Ciao ragazze un consiglio io e mia madre non sappiamo se sia il caso ke metta un vestito lungo i corto per il mio matrimonio? Di terrà di giorno e sarà il 5 agosto.... Ke mi consigliate? Vostra madre...
Buonasera a tutte ragazze quelli ma di voi mi può consigliare un bravo musicista ke sia bravo e divertente?....
Ciao ragazze chi di voi sa dirmi più o meno quanto costano le fedi nuziali in alcune gioiellerie di Brindisi?
Ciao ragazze ma i segnaposto servono o basta il tableau maneage...non ho la più pallida idea di cosa serve oltre le partecipazioni e bomboniere....ci prego aiutatemi....
Salve a tutte ragazze io organizzo un matrimonio a distanza qnd mi serve il vostro aiuto conoscete un fotografo bravo ke non sia molto caro? E una parrucchiera e una truccatrice? Cosa più importante...
Buaonasera ragazze il tableau maneage e i segnaposto lo fanno il ristorante? Come funziona?
Buonasera ragazze qual luna di voi può darmi dei consigli sui fiorai a Brindisi? Qualkuno bravo oltre a Monica Monet....ci ringrazio in anticipo
Buonasera ragazze secondo voi quale chiesa di Brindisi in Puglia e più adatta ad un matrimonio sul tema mare?
Ciao ragazze ho dei dubbi ke mi preoccupano un po...io convivo in veneto da un anno e mezzo e abbiamo entrambi la residenza qui...solo ke tutti i nostri familiari sono in puglia e quindi abbiamo...
Ciao ragazze qualkuna di voi può suggerirmi truccatricce e parrucchiera a Brindisi? Sto provando a girare su internet ma non trovo nulla....ed e difficile visto che organizzo un matrimonio a...
Salve ragazze vi chiedo un aiuto mi servirebbe una canzone da poter ballare cn mio padre il giorno del mio matrimonio....una canzone ke non sia laretta mia...grazie
Fotografi garanzie ANFM