Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi

Aiuto kg

Annarita, il 22 Aprile 2016 alle 16:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao ragazze mi sono il 5 agosto 2017 e da marzo vado in palestra ma ho un problema alimentare e ho bisogno dei vostri consigli....in questo giorno sopratutto la settimana in cui si avvicina il ciclo non faccio altro ke mangiare dolci gelati cioccolata ecc....come fare per non rendere inutile la fatica un palestra?...ho provato a resistere a non mangiare dolci ma più di due giorni non riesco....

21 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 23 Aprile 2016 alle 14:14
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscire a smettere di mangiare dolci più di due giorni
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto ciclo per molte donne è "normale" mangiare di più, l'importante è che poi finisca lì...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara a ki lo dici sopratt sotto ciclo...pensa ke mi aiuto masticando chewingum ma 2 gg nn riuscirei
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l' unico modo x riuscirci è volerlo..lo so resistere non è facile, siamo tentate in continuazione ed è arrivata la stagione nella quale c è un bombardamento continuo in tv di pubblicità di dolci,gelati e cose sfiziose che fanno gola ma non siamo fatte di sola carne e dobbiamo solo usare il cervello e la forza di volontà..è l'unica arma infallibile. Io sono convinta che non servano digiuni, ne prodotti drenanti miracolosi, basta solo impegno e costanza, non ci sarà mai nessuno che potrà fare i sacrifici e gli sforzi al posto tuo, sei solo tu con il tuo corpo a cui deve imparare a volere bene. Quando hai voglia di mangiare schifezze pensa che soddisfi un vizio non un vero bisogno quindi fai un favore al tuo cervello ma stai dando uno schiaffo al tuo corpo, non nasconderti dietro il ciclo fermati a riflettere, guardati allo specchio e domandati:" vale la pena farsi trascinare dall'istinto e poi non piacersi ed essere insoddisfatte?" Questo non significa intristirsi con le rinunce, se devi fare uno sgarro conceditelo nel weekend e poi riga dritto tutta la settimana..insomma stai serena se mangerai in modo adeguato e farai una attività fisica costante i risultati arriveranno di certo..e soprattutto non avere fretta, come si dice ROMA NON FU COSTRUITA IN UN GIORNO! IN BOCCA AL LUPO
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare dolci da te utilizzando yogurt greco fage e cioccolato fondente , farina di avena e albume (no tuorlo xe è grasso ), ..giusto x toglierti la voglia un giorno a settimana. .mentre durante la giornata un quadretto di cioccolato fondente (piu è fondente meglio è perché contiene meno zucchero ). .fai colazione abbondante e due spuntini. A metà mattina e pomeriggio. .ma non di dolce..mangia proteine Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo qual'è il tuo problema alimentare?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma se cercassimo di accettarci così come siamo? ??Non faccio altro che sentire devo dimagrire oppure per il matrimonio devo essere in tiro....tempo fa ho visto un documentario su una ragazza nana sposata con uno gnocco..era talmente felice di com'era che l'aspetto passava in secondo piano.Dovremmo amarci per ciò che siamo anche con chili in più e se riusciamo a perdere peso per stare in salute meglio ma se non accade per quel giorno pazienza.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero pensa ad un obbiettivo è vedrai che resisterai, anche io sono a dieta anzi non mi piace la parola dieta ma mangio meglio, verdura, carne bianca, frutta, insomma le paratine, cioccolata, schifezze varie non le comprare e di conseguenza non le mangi..... anche io se le avessi sotto al naso non resisterei, forza e coraggio
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche irridologa...prima mi ha guardato l iride e poi ha fatto un test di quelli omeopatici sugli alimenti x vedere la reazione del mio corpo...parliamo sempre di energie...non reazioni lei non ha messo a contatto il prodotto col mio corpo in nessun modo dai risultati mi ha prescritto una specie di piano alimentare x mangiare più sano e soprattutto x eliminare quello che non potevo... sono super soddisfatta del risultato.... ma ho ancora molto da lavorare. ...
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cosenza
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andando in palestra e mangiando sano in 6 mesi ho perso 20 chili sto facendo mille rinunce a casa praticamente ho le cose necessarie giusto per non morire di fame inizia a buttare via tutti i dolci anche qll fatti in casa perché sono sempre dolci e devi avere tanta forza di volontà io dovrei perdere ancora 15 chili e credimi che è dura alle volte mi viene da piangere ma poi penso che sto guadagnando tanta salute... bisogna volerlo hai un obiettivo importante l abito bianco pensa ogni volta che inizi a mangiare al vestito che sceglierao ti passerà la voglia... ricordati che niente è impossibile
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente curiosa di sapere come agisce un naturopata..
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in sovrappeso e non poco ed ho pure problemi alimentari(intolleranze) sono stata da una naturopata ed in un mese e mezzo ho perso quasi 10 kg solo togliendo le cose che mi facevano male ed oltre al peso sto molto meglio...ora sgarro ogni tanto ma cerco di non tenere niente in casa che non posso mangiare così non mi viene la tentazione....la cosa peggiore cmq è non poter mangiare la pizza.... una sofferenza che non vi dico.... con oggi ho iniziato ad andare a camminare con passo veloce x una mezz'ora abbondante...siccome tento ad ingrassare su pancia e fianchi uso dei pantaloncini appositi x sudare di più...speriamo giovi.... in bocca al lupo x la dieta e fatti coraggio non sei l'unica. ...Smiley cry
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il segreto é non avere nulla a casa di queste cose.., così pure se ti viene voglia, non puoi darle sfogo!! Fidati... te lo dice una malata x i dolci!!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io devo perdere un 10 kg ma non ci sto riuscendo proprio mi sento scoraggiata
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io mi sposo la tua stessa data io devo perdere un po di kili e ma maggio ke ho la visita dal dietologo inizierò senza stop fino al grande giorno
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gallette di riso!! Io quando ho voglia di uno spuntino mangio quelle Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come dice Alessia puoi farti tu dei dolci..io per esempio mi cucino un ciambellone al limone utilizzando la crusca al posto della farina ed il dolcificante..viene splendido! Altra opzione..non comprare più dolci! Se non sono in casa, non puoi mangiarli! Io faccio così con le cose salate, di cui vado matta!!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia carote!! Al posto dei dolci.. o finocchi o cetrioli... io mi aiuto cosi'..e sono anche dissetanti e ti aiutano ad idratarti...
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vado anche ogni giorno in palestra infatti se sono impegnata non mi viene voglia di dolci ma se tipo sto a casa inizio a mangiare in continuazione....
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Udine
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace ma devi assolutamente resistere..non c'è altro modo..fai colazione abbondante, 2 spuntini e 2 pasti al giorno?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché invece di abbuffate di dolci Pre confezionati non ti fai dei dolci fatti da te a casa?!?!? Ci sono un sacco di ricette golose on Line .. da vedere su YouTube. .. canali di fitness. .. io guardo le ricette di alice e mi faccio dei Fit muffin niente male!! Low Fat e golose.... la dispensa del bodybuilder. ... mi sono fatta un plumcake con l ananas davvero goloso. .... prova!!! Vedrai che sono una valida alternativa ai cibi industriali. ..che sono pieni di grassi conservanti e oli....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione