Cervia, Ravenna · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cervia, Ravenna · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Quali sono gli invitati che non vorreste mai? ❌ Parliamo della consegna delle partecipazioni e di quello che potrebbe capitare dopo... cosa non vorreste mai? A - Non aver ricevuto risposta a una...
Parliamo del momento tanto emozionante quanto atteso annuncio delle nozze! Ci siamo, finalmente avete deciso di sposarvi e state dando la bella notizia ai primi invitati, ma... qualcuno reagisce non...
La musica è un punto molto importante delle vostro grande giorno🎼 Create con noi la playlist delle vostre nozze e ottenete la medaglia che abbiamo creato per voi! Quale canzone avete scelto per la...
Ho partecipato al post di Sara
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2155 giorni faCiao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Gruppi generali
Ispirazione