Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Ciaooo volevo fare delle scatoline come segna posto con dentro un cioccolatino ( dato che abito in svizzera e la cioccolata è molto conosciuta..) ma non so se faccio in tempo a finire le scatoline..se...
Ciao a tutti scusate la mia ignoranza...ma se io nn metto il velo davanti quando entro in chiesa..il bacio sulla fronte di può dare lo stesso?? Grazie
Ciao a tutti..io avrò 2 damigelle e 2 pagetti ma vosa gli faccio portare?? Cioè le due femmine avranno un piccolo bouquet ma i maschi? Uno e le fedi e l' altro?
Ciao a tutti ho trovato questo vestito per le mie due damigelle dite che è troppo vistoso?? Il colore dei fiori sarà rosso.
Ecco il mio libretto messa quasi finito..devo mettere il nastrino..che ne dite?? La copertina è brutta?
Ciao a tutti volevo chiedervi voi che tipo di carta avete usato per il libretto messa?? Grazie mille
Secondo voi è normale che na mia estetista non voglia provarmi il trucco? ? Vi spiego a giugno mi ha fatto una prova ad un solo occhio tipo in 10 min solo ombretto..ho preso l' appuntamento per il 12...
Ciaooo a tutti c'è qualche sposina/o di origini Rumene?? Di direste le vostre tradizioni?? Perché il mio fm marito è Rumeno ma lui è in Italia da quando era piccolo e non sa niente. grazie mille
Ciao a tutti, devo fare il libretto messa per il mio matrimonio misto. Io sono cattolica e lui ortodosso, qualcuno a un file da mandarmi? O dirmi come si svolgerà? ? Grazie mille
Ciao ragazzi finalmente abbiamo riservato la nostra crociera, partiremo il 16 agosto!! Partiremo da Genova con MSC. Qualcuno di voi fa lo stesso viaggio??
Ciaooo chi si sposta il 14 agosto 2015 come me?? E magari in Calabria sempre come me?? : :
Ciaoo ragazze sono indecisa sui capelli..quale mi consigliate tra le due? ( calcolate che ora sono solo delle prove non sono puliti ecc...e nella prima foto dove i capelli vanno un po da parte dovrei...
Ciao a tutti!! Qualcuno di voi sa dirmi come si mangia al Grand hotel la tonnara ad Amantea?? Grazie mille!!!
Ciao a tutte un giorno girando su matrimonio.com ho trovato questo menù scatolina ma non so come fare "coperchio " perché non era spiegato...qualcuno di voi sa darmi una mano?? Grazie
Ciao ragazze sono incecisa sul cuscinetto porta fedi... lo faccio io col punto croce e poi lo decoro o lo compro in atelier ( dove è compreso nel prezzo del vestito?). Grazie mille a tutte!!
Ciao ragazze avevo pensato( ora mi direte ma le cazzate le pensi la notte??): se al matrimonio io e il mio fm facessimo le bolle di sapone al posto del classico volo del palloncini che fanno gli sposi...
Di nuovo ciao a tutte!!! Un' altra domanda...i musicisti in chiesa sono obbligatori?? O se non ci sono suonano l'organo e basta?? Grazie ragazze!!
Fotografi garanzie ANFM