Vai ai contenuti principali
Annett
Annett

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2019

1728giorni 12hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annett
Abito cognata
Annett in Moda nozze, Il 2 Marzo 2019 alle 22:36

Ciao a tutte.. ho bisogno di un vostro parere perchè sono molto combattuta.. questione abiti sorella di fm. Ho ricevuto la foto e nonostante se lo possa permettere e il tessuto sia bellissimo, è...

Ginè 🍀💎, venerdì 6-Dic-19 172 7.360
Annett
Lavaggio abito sposa. torino
Annett in Just Married, Il 26 Agosto 2019 alle 11:51

Ciao neo sposine..avete già lavato o fatto lavare il vostro abito? Avete agito da sole? Qualcuna di zona Torino ha nomi di lavanderie fidate? Non vorrei cimentarmi io, ho paura di rovinare il vestito ...

Francesca, lunedì 2-Set-19 6 126
Annett
Consiglio parrucchiere invitate catania
Annett in Nozze Sicilia, Il 18 Giugno 2019 alle 23:14

Ciao sapreste consigliarmi un/una parrucchiere/a a catania che faccia una piega o acconciatura per delle mie invitate che alloggeranno nello stesso posto? A domicilio con prezzi modici..purtroppo non...

Sara, mercoledì 19-Giu-19 1 39
Annett
Help..consiglio..come vi comportereste?
Annett in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2019 alle 23:59

Ciao a tutte forummine.. ho bisogno di un vostro parere e consiglio su come comportarmi. Per farla breve al mio matrimonio ho invitato la mia direttrice con la sua famiglia..e forse a questo punto...

Manuela, martedì 11-Giu-19 29 507
Annett
Ricerca fornitori..
Annett in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2019 alle 20:45

Ciao a tutte future sposine.. Un consiglio... Per la ricerca dei fornitori come vi orientate? Andate a colpo sicuro magari tramite passaparola o esperienza personale o vi affidate all'app e alle...

Rebecca, lunedì 20-Mag-19 12 107
Annett
Sacchettini non invitati Fai Da Te
Annett in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2019 alle 10:10

Ciao a tutte...sto valutando l'idea di pensare da sola ai sacchettini per i non invitati..avrei già trovato quello che mi serve..mi mancherebbero i bigliettini piccoli dove si scrivono i nomi e la...

Federica, sabato 18-Mag-19 5 81
Annett
Siae
Annett in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2019 alle 16:24

Ciao a tutte sposine. Sto organizzando il matrimonio a distanza e e fino a 5 giorni prima non sarò in loco per cui stavo già pensando a come occuparmi della siae. So che esiste la possibilità di...

Stefania, venerdì 17-Mag-19 15 201
Annett
Help n° testimoni..
Annett in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2019 alle 12:59

Ciao a tutte, ho un problema..oggi abbiamo fatto le pubblicazioni al comune di residenza e richiesta la delega al comune dove ci sposeremo con rito civile.. per farla breve sentendo l'altro comune ci...

Annett, venerdì 10-Mag-19 16 133
Annett
Libretto cerimonia civile con rito della sabbia
Annett in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2019 alle 13:58

Ciao a tutte..per chi si sposerà come me con cerimonia civile avete già pensato al libretto? Io ho cominciato da poco e non ho trovato granché.. alcuni link dove era possibile scaricare testi non è...

Carmen, venerdì 10-Mag-19 4 153
Annett
Scarpe arrivate...
Annett in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2019 alle 21:36

Ciao a tutte forummine, Convinta dai vostri vari commenti, anche io ho acquistato le scarpe online..contentissima Sono comodissime nonostante l'altezza.. spero che vi piacciano

Terry, mercoledì 6-Feb-19 78 1.467
Annett
Burocrazia rito civile..help
Annett in Cerimonia nuziale, Il 20 Agosto 2018 alle 16:56

Ciao a tutte.. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a fine luglio in sicilia ma abitiamo entrambi a torino. Inizialmente avevamo optato per un rito simbolico, ma abbiamo scoperto che la nostra location...

Annett, lunedì 20-Ago-18 8 110
Annett
Acconciatura sposa
Annett in Moda nozze, Il 8 Agosto 2018 alle 20:27

Scusate la domanda un po' banale, ma chiedo perchè proprio non so come funziona.. Quando si va a fare la prima ptova acconciatura dal parrucchiere si deve portare eventualmente il fermaglio, coroncina...

Tatiana, giovedì 9-Ago-18 7 165

Gruppi generali

Ispirazione