Mariglianella, Napoli · Da Gennaio 2019
Cosa importante: eleganza e romanticismo!!!
- Sposa Precisa
- 1.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2021
Buongiorno a tutte ragazze Qualcuna di voi si è ritrovata con una beta abbastanza alta... Come la mia 25900 alla 4 settimane di gravidanza? È tutto ok secondo voi?

Buona sera spose avrei bisogno di un aiuto grande... qualcuna di voi ha fatto queste scatoline porta confetti? fai da te? volevo acquistare la scatolina vuota... e confezionarle io. oltre ai confetti...

Buona sera a tutti. Stamattina con il mio futuro sposo siamo andati da ikea.. Insieme ad un ragazzo l'addetto ai guardaroba ne abbiamo progettato una modello pax Vi posto il progetto voi cambieresti...

Buongiorno a tutte e buona domenica Ho bisogno di coniglio qualcuna di voi ha acquistato una cucina mobilturi modello oceano oppure creo kichen modello tablet? Per voi qual è la migliore????

Buongiorno a tutti volevo un pò di consigli per quanto riguarda il viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto New York, partiremo il 12 settembre 2020 sposo il 10 L'intineraio è: 12-15 new york 15-16...

Quando ci sArà la fiera d'oltremare? Sapete dirmi in che mese dell anno e i giorni? Grazie tante

Buona sera a tutti... scrivo un po' per sfogo.. normalmente non sono una che si lamenta... cerco di vedere il buono nelle cose.. ma in questo periodo.. che dovrebbe essere il più bello della mia...

Finalmente mi hanno mandato un prototipo di sacchettino solidale Mi ha detto che il sacchettino si può personalizzare... e la pergamena vicino

Salve a tutte... avrei bisogno di un aiuto Qualcuna di voi sa se esiste qualche onlus... che aiuta la ricerca per la fibrosi polmonare... e se fanno sacchettino solidali...? Lo so è una richiesta un...

Anche voi provate un EMOZIONE unica quAndo vi chiamano SPOSA?

Salve a tutti, volevo un piccolo aiuto... visto che ho decidere di avere i capelli semi raccolti vorrei avere dei capelli bellissimi e lunghi. Avete qualche consiglio per rendere i capelli forti e...

Buona sera avrei bisogno di un consiglio.. Mi potete dire qualche marchio che crea bomboniere? cosi magari navigo un po' su internet ed inizio a farmi un idea

Cosa ne pensate... Mi sposo a Colle Rajano.. ho visto le loro decorazioni basic... e nonostante siano quelle basi sono molto carine .. semplici ed eleganti... Voi cosa farete .. farete addobbare la...