Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Master
- 13.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ho visto qst bomboniere e mi sn piaciute cosa ne pensate?
Ciao ragazze stanotte ho davvero fatto un super incubo....niente era cm doveva essere il mio abito nn era piu lui il fotografo e il videoreporter nn erano venuti la band è arrivata solo a taglio torta...
Ciao ragazze cosa ne pensate del nuovo programma di real time , dv varie coppie si sfidano in design x vincere la casa dei loro sogni!!!! Io lo adoro sarà che sn una patita di arredamento e design...
Ciao scusate ma solo a me dall'app la sezione organizzazione matrimonio appare completamente vuota?
Finalmente .... Tutto mi sembra qs più concreto e anche se mancano 7 mesi abbiamo bloccato tutti i fornitori .... Ora sarà tutto più tranquillo.... Nei mesi prossimi ma con più calma sceglieremo...
Ciao ragazze ho bisogno di voi ( sn settimane che cerco invano di levare delle macchiette di colla del cellofan dalla cucina in effetti sn trasparenti e nn si vedono xo al tatto sn bruttissime e...
Ciao ragazze ieri ho frequentato la prima lezione del corso pre matrimoniale e a primo impatto nn ho avuto una reazione molto positiva , mi spiego meglio , ci stavano lunghi silenzi dopo che i...
Salve a tutte vorrei un consiglio sull'addobbo floreale purtroppo io nn conosco i prezzi effettivi dei fiori e naturalmente della manodopera x realizzare gli addobbi stessi anche xche in base ai vari...
Oggi dopo un po' di giri ho trovato il regalo di natale x il mio moroso )) qst'anno anche se ancora nn siamo sposati sarà il nostro primo Natale nella nostra casetta che bello !!!! Gli ho preso una...
Salve, ho un problema nell'immagine profilo ( ed e' la seconda volta che capita) nn compare la mia immagine solita cioè il bouquet di rose bianche , ma la foto di una coppia ma nn siamo ne' io ne' il...
Si sono sposati in gran segreto con rito buddista in campogia......(ma nn era fidanzata con un pilota????) o sn la stessa persona
Ciao ragazze a voi l'agenzia di viaggi dopo la prenotazione ha chiesto le partecipazioni? Io ancora nemmeno le ho scelte ... Mi potete spiegare bene a cosa servono a me e' stato detto x segnalare alle...
Salve ragazze voi che prodotti usate x la pulizia di tutti i gg del pavimento in qst materiale? Io durante il post lavori di costruzione della casa ho usato un prodotto specifico che nn andava diluito...
cm vi avevo mostrato nel topic precedente ero indecisa tra alcuni modelli e alla fine nn ho preso nessuno di qlli .... Ma sempre un jimmy choo che secondo me sn perfette x il mio abito ))) eccole
Ogni giorno che passa, penso che il grande giorno si sta avvicinando e sn davvero impaziente ...e davvero nn vedo l'ora e voi future sposine cm vi sentire cm me nn vedete l'ora o sperare che tutto...
Qle di qsti trucchi preferite x una sposa mora?
Mi rivolgo soprattutto alle amministratrici qlcuno ha cambiato il mio avatar di matrimonio.com com'è possibile?????? Help me ho paura che qlcuno e' entrato nel mio profilo !!!!
Ciao all'inizio nn sapevo prpr da dv cominciare x organizzare il mio matrimonio, non perché nn avevo le basi dato che sn un'organizzatrice di eventi, ma non mi sn mai occupata di matrimoni !!!!...
Ciao ragazze qlcuna può consigliarmi una band, magari mi servirebbero anche delle opinioni positive .... Xche ho contattato qlche fornitore sul sito ma qlli che a me piacevano sono occupati x la data...
Ciao ragazze ho un dubbio con l'aumento dell'IVA il prezzo dei servizi già bloccato resterà invariato o bisogna aggiungere il nuovo aumento?
posto QSta foto per aiutare le future sposine nella scelta delle scarpe
Qlcuna la conosce su internet a parte su qlche forum nn riesco a trovare nemmeno i contatti !!! Grazie
Ciao a tutte, qlcuna x caso ha ingaggiato x il prpr matrimonio qst gruppo? Ho visto qlche video su internet e mi sembrano davvero bravi .... Qlcuna mi può dare un parere?graxie ))
Salve mi rivolgo soprattutto agli amministratori nn riesco a richiedere i bollini ad un fornitore presente nella lista dv ho bloccato un loro servizio.... Come posso fare? Grazie
Ciao ragazze .... Ho bisogno urgente di un consiglio .... Sto cercando una villa a Roma possibilmente zona Appia massimo castelli .... Nn più lontano xche praticamente i miei invitati sn tutti extra...
Nella mia liste di cose da fare ci sta anche QSta...... Premetto mi sposerò la sera e quindi farò una cena..... Sinceramente nn mi piacciono i cantanti mentre si mangia e volevo trovare un dj x il...
Ciao a tutte oggi ho chiamato in chiesa ( se il 6 pomeriggio sarà libera nn ho dubbi e' lei la mia preferita) e mi è' stato detto che x l'ornamento floreale in chiesa x ql giorno le tre spose che ci...
Ciao ragazze ho una domandina da porvi.... Qlcuna di voi prima della celebrazione in chiesa o al comune x caso invece di uscire da casa e' uscita dalla location ( villa) dv poi si fara'la festa???? Io...
Ciao future sposine, sono nuova nella community xche' a settembre 2014 anch'io festeggerò il gran giorno. forse e' un po' presto ma sn una persona precisa e già vorrei darmi da fare x far si che tutto...
Fotografi garanzie ANFM