Vai ai contenuti principali
A
Anto&ale

Pavia, Pavia · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Aprile 2016

2965giorni 20hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Come stampare su sacchetti carta kraft?
Anto&ale in Fai da te, Il 16 Settembre 2015 alle 16:32

Buon pomeriggio a tutte Girovagando su internet ho visto dei sacchetti simpatici da mettere vicino alla confettata per gli ospiti. Da quello che si vede sono di carta kraft stampati. Ecco... io vorrei...

Evelina, venerdì 13-Apr-18 20 6.434
A
Sacchetti confettata e candy bar - come vi sembrano?
Anto&ale in Fai da te, Il 10 Marzo 2016 alle 18:52

Ciao a tutti/e! Ieri mi sono arrivati i sacchettini che metteremo sul tavolo confettata/candy bar. Come si può vedere il colore del matrimonio sarà l'arancione ma ce ne saranno anche gialli (altro...

Anto&ale, venerdì 10-Giu-16 35 991
A
I particolari delle nostre nozze
Anto&ale in Just Married, Il 24 Aprile 2016 alle 18:56

Buon pomeriggio tutti/e Vi posto qualche foto del nostro giorno per condividerle con voi e lasciarvi qualche spunto pom pom per le auto chiesa coni portariso bouquet e fedi tableau bomboniere...

Anto&ale, mercoledì 27-Apr-16 26 511
A
Grazie ai vostri consigli: copertina libretto
Anto&ale in Fai da te, Il 15 Gennaio 2016 alle 13:05

Ecco come l'ho modificata, ho seguito i vostri consigli e penso sia decisamente migliorata, mi piace molto di più Ho solo modificato i font "per vedere l'effetto che fa" Cosa ne dite? Copertina ...

Anto&ale, sabato 16-Gen-16 17 377
A
Copertina libretto messa - ho bisogno di consigli
Anto&ale in Fai da te, Il 14 Gennaio 2016 alle 13:14

Buongiorno a tutte/i, ci stiamo accingendo a fare i libretti messa. Siamo un po' dubbiosi sulla copertina. Ho provato a fare un qualcosa, che mi rendo conto, è un po' alternativo... Vorremmo evitare...

Rosy, venerdì 15-Gen-16 16 360
A
Consigli per trovare il reggiseno giusto :)
Anto&ale in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Dicembre 2015 alle 17:48

Buon pomeriggio a tutte Stamattina sono andata a fare la prova vestito, tutto bene se non che mi vedo il seno enorme (porto una 4a abbondante), che si vede anche di più perché sono dimagrita. La sarta...

Giulia, giovedì 7-Gen-16 20 720
A
Fedi unica rivenditori...mi aiutate?
Anto&ale in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 18:09

Ciao a tutte Mi sono imbattuta per caso in queste fedi che - se non ho capito male - si possono modificare come si vuole. Però non riesco a capire quali sono i rivenditori o dove trovarli. Sul loro...

Cesare, sabato 24-Ott-15 17 1.885
A
Consegna save the date, mail/what's up o a mano?
Anto&ale in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 09:15

Ciao a tutte e buon inizio settimana Ieri sera abbiamo terminato i save the date, sono fatti fai-da-noi, quindi a costo zero Sono delle foto modificate, una volta consegnate le posto, magari possono...

Anto&ale, lunedì 7-Set-15 9 228
A
Bomboniere diverse per inivitati diversi, cerco consigli :)
Anto&ale in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 09:11

Buongiorno a tutte/i, come va? So che magari è un po' presto, ma siamo in dubbio su una cosa: le bomboniere. Non tanto se farle o meno, perchè le facciamo sicuro. Il punto è che vorremmo fare qualcosa...

Anto&ale, martedì 1-Set-15 28 1.134
A
Prezzi fotografo per sole foto
Anto&ale in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2015 alle 16:38

Ciao a tutte :-) Io e fm pensiamo di cercare un fotografo che ci faccia solo le foto e ce le consegni poi su chiavetta con sola post-produzione. Avete un'idea dei prezzi? Perché vorremmo iniziare a...

Teatea, giovedì 30-Lug-15 19 565
A
Come proteggere i gessetti?
Anto&ale in Fai da te, Il 25 Luglio 2015 alle 17:00

Ciao a tutte! Io sto facendo i gessetti come segnatavolo, colorandoli con le tempere e poi mettendo una clip metallica per metterci un cartellino con il nome del tavolo. Mi piacerebbe proteggere la...

Anto&ale, domenica 26-Lug-15 4 311
A
Qualche consiglio per la musica per il ricevimento (lombardia-emilia)?
Anto&ale in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2015 alle 09:52

Ciao a tutte!Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo mettendo in cerca per la musica e l'intrattenimento alla cena. Devo ammettere che abbiamo le idee un po' confuse ... Ci sposiamo di pomeriggio...

Anto&ale, sabato 11-Lug-15 5 176
A
E se spostano la pasqua...?
Anto&ale in Cerimonia nuziale, Il 13 Giugno 2015 alle 09:11

Ok...io sono un pochetto ansiosa , ma ho sentito stamattina al tg che Papa Francesco vuole spostare la data della Pasqua per farla coincidere con la Pasqua ortodossa. Qual è la preoccupazioe? Io ho...

Sabrina, mercoledì 17-Giu-15 34 923
A
Grazie ai vostri consigli, che ne dite?
Anto&ale in Fai da te, Il 17 Aprile 2015 alle 07:36

Ecco la prova "generale" dei segnatavolo fatta con i vostri consigli La clip non è quella bella perché è una prova e i colori sono quelli che avevo in casa A noi farebbe piacere se alla fine della...

Alessandra, sabato 18-Apr-15 13 296
A
Esperte fai da te ho bisogno di un aiuto
Anto&ale in Fai da te, Il 2 Aprile 2015 alle 13:28

Come da titolo ho bisogno di un aiuto Vorrei fare come segnatavolo dei gessetti con una clip su cui mettere un cartoncino con il nome del tavolo. Forse la foto è più chiara Il punto è che ho gli...

Anto&ale, sabato 18-Apr-15 29 733
A
Siamo disperati non troviamo la location Pavia
Anto&ale in Ricevimento di nozze, Il 11 Marzo 2015 alle 13:09

Ciao a tutte/tutti, come da titolo non troviamo una location nonostante il girovagare. Abbiamo trovato un buon prezzo dal catering e l'assaggio è andato bene :-) Ma non troviamo dove andare :'(...

Anto&ale, mercoledì 25-Mar-15 11 469
A
E' un'idea balzana o qualcuno/a di voi l'ha fatto?
Anto&ale in Ricevimento di nozze, Il 13 Marzo 2015 alle 19:14

Ciao a tutte/i Cercando sul web una locations per il nostro matrimonio ho trovato una pagina di un comune che metteva a disposizione per le nozze delle sale a prezzi ottimi. A questo punto ci stavo...

Anto&ale, mercoledì 18-Mar-15 6 593
A
Mollette portamemo
Anto&ale in Fai da te, Il 15 Febbraio 2015 alle 16:37

Ciao a tutte :-) Sto cercando delle mollette portamemo ad un prezzo accettabile, ma non trovo nulla. Voi avete idea di dove potrei trovarle?

Anto&ale, lunedì 16-Feb-15 6 468

Gruppi generali

Ispirazione