Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao a tutti, abbiamo scelto i nostri colori finalmente. E' da un po' che mi balena l'idea del grigio ed e' stato approvato da fm. Questa e' l'idea: prevalenza di bianco e grigio Tortora con tocchi di...
Ciao ragazze, i preparativi continuano e a -232 abbiamo prenotato le fedi (classiche 5 grammi in oro giallo) ed il fioraio. E voi a che punto siete spose del 2018?
Dopo la proposta plateale, anche Angelo Pintus e la sua amata sono diventati marito e moglie. Mi piacciono molto, tuttavia la torta non mi convince...basterebbe solo per la mia porzione
Ciao ragazze, sono sempre piu' convinta di volere un bouquet di calle a fascio. Mi piacerebbe portarlo in obliquo (ad oggi nessun altro bouquet mi attira), e magari limitarmi a 3 soli fiori a...
Buongiorno a tutti, i preparativi continuano!!! Finalmente ho trovato la porta che cercavo per allestire la cerimonia che si terra' nel giardino della location. E' una bellissima porta antica in legno...
Ciao sposine, avete gia' scelto il vostro tema? Sembra prendere piede la scelta di un tema tra I classici della disney, che ve ne pare de "la sirenetta"? Ci fareste un pensierino? ...
Ragazze sono felicissima!!! Dopo 7 mesi dalla scelta, finalmente domani mattina avro' la prima prova!!! Si chiudera'? Spero che mi dia le stesse emozioni della prima volta
Ciao future mamme. Noi abbiamo gia' un bambino e dopo il matrimonio ci piacerebbe dargli un fratellino ma...c'e' un ma. Viviamo lontano dalle nostre famiglie d'origine ed abbiamo paura di non farcela,...
Ciao sposine invernali. Sono sempre a caccia di idee per definire i miei allestimenti. Sono una sposa di giugno quindi per me non li vedo appropriati, ma mi sono imbattuta in questo bellissimo...
Noi abbiamo scelto lo stile country chic, e voi?
Ciao sposine e sposini, solitamente gli sposi preferiscono dare un nome ai tavoli in base al tema. Io invece adoro i tavoli numerati (il mio preferito tra questo e' il terzo, dal tema alice nel paese...
Ciao sposine, questi sono alcuni abiti della nuova collezione fiesta di pronovias. Quale indossereste se foste delle invitate speciali (tipo la testimone di nozze)? L'8 gennaio saro' la testimone di...
Ciao sposini e sposini. Per me non e' un sacramento perche' pur essendo molto spirituale non sono credente, e non e' nemmeno un sogno d'amore. Noi viviamo gia' il nostro sogno nel nostro nido da sei...
Buongiorno! Oggi, sotto il suggerimento di Eleonora che ieri si e' occupata della sposa Toro https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposa-toro--t392238, giusto per giocare un po', provo ad...
Ciao neo sposine, mi rivolgo proprio a voi. Essendo ancora una futura sposa leggo spesso di tipic che riguardano i preparativi, o faccio gli auguri quando qualcuno si sposa. Pero' mi chiedevo: come ci...
Ciao ragazze, un altro mese dei 22 di partenza e' passato. Mancano 9 mesi, 272 giorni, il tempo sta volando adesso. A voi quanto manca?
Ciao sposine, ho appena acquistato le mie scarpe. Mi sarebbero piaciute delle Open Toe e magari senza plateau. Alla fine ho scelto la comodita': dita libere e plateau per scongiurare mal di piedi...
Ciao sposine, oggi ho fatto il test della settimana ed e' venuto fuori che sono una sposa di giugno = colore grigio. Effettivamente sono una sposa di giugno ed anche se sembra triste a dirsi, ho...
Buongiorno a tutti, vorrei parlare ancora di questo matrimonio. Messi e Antonella, come regalo di nozze,avevano chiesto ai propri invitati di donare una somma di denaro ad un'ONG per la costruzione di...
Buongiorno sposine, che ne pensate di questa "Non ciabatta" da usare durante la preparazione a casa?
Ciao sposine, sabato ho partecipato ad un matrimonio e mi sono fatta truccare dalla stessa persona che ho ingaggiato per il mio matrimonio. Il trucco ed i colori mi sono piaciuti molto ed ho pensato...
Un altro mese, dei 22 dai quali siamo partiti, e' passato. Siamo quasi gia' pronti. In questo mese sceglieremo l'auto che tra 303 giorni
Ciao sposine e sposini, vorrei chiedere il vostro parere per quanto riguarda i balli di gruppo per il ricevimento di nozze. Premetto che non mi piacciono ne' da ballare, ne' da vedere e che quando ho...
Ciao ragazze, vorrei condividere semplicemente l'immagine di un allestimento wow per cerimonia in giardino. Chiaramente per chi come me ama lo stile rustic/shabby
Un altro calciatore ha detto sì al suo amore. Adoro il look di entrambi gli sposi. Tanti auguri a loro!
Ciao ragazze, vi piacciono questi abiti? Quale preferite tra questi? Io adoro la linea del quarto abito
Buongiorno sposine, oggi mancano esattamente 11 mesi al mio matrimonio. Quando abbiamo iniziato l'organizzazione ne mancavano 22, siamo al giro di boa, il tempo sta volando!!!
Ciao sposine, la nostra sara' una cerimonia all'aperto in stile rustic/shabby. Per l'allestimento adoro entrambe le soluzioni ma il matrimonio e' uno
Ciao sposi del 2018!!! In quale mese vi sposerete? Ed a che punto siete con I preparativi. Noi convoleremo a nozze in giugno ed abbiamo location, musica, fotografo ed il mio abito
Ciao sposine, questi sono alcuni abiti della nuova collezione di Justin Alexander. Ce n'e' per tutti I gusti, a me piacciono tutti nel loro genere
Buongiorno, ho appena reinstallato l'app su un altro dispositivo Android, ma non riesco a visualizzare le foto nei topic...
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...
Fotografi garanzie ANFM