COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Antonella

Noci, Bari · Da Agosto 2016

Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2018

1008giorni 3hh
Antonella
Abiti da sposa con pantaloni
Antonella, Il 28 Novembre 2016 alle 16:12

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta...

Francesca, sabato 22-Feb-20 81
Antonella
Ombrelli parasole per invitati, ordinati!
Antonella, Il 22 Febbraio 2018 alle 15:47

Ciao ragazze, poche ore fa ho ordinato forcine e kimono. Adesso ho finalmente ordinato gli ombrelli parasole per gli invitati visto che faremo la cerimonia sul prato. In questo caso ho davvero l'ansia...

Antonella, venerdì 10-Gen-20 38
Antonella
Promessa di matrimonio fatta: differenze tra nord e sud
Antonella, Il 1 Marzo 2018 alle 19:03

Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud:...

Luana, mercoledì 25-Set-19 123
Vasco
Scarpe prese
Vasco, Il 8 Luglio 2019 alle 20:12

Evviva a meno 95 giorni ho preso le scarpe. E giovedì vado a fare la prima prova del vestito

Filena, venerdì 9-Ago-19 106
Antonella
Ciabatte da sposa?
Antonella, Il 21 Ottobre 2016 alle 11:18

Ciao ragazze, manca ancora un po' per il grande giorno ma stavo pensando alle ciabbatte da indossare durante la preparazione, quando saro' ancora in vestaglia. Con quelle con il peluche credo che non...

Daniela, venerdì 19-Lug-19 55
MARIAROSARIA
Dubbi....scarpeeeee
MARIAROSARIA, Il 6 Giugno 2019 alle 22:47

Salve, devo scegliere le scarpe...🤯 le ragazze dell atelier mi hanno consigliato un decolte a punta mentre quelle delle scarpe una spuntatina con un rialzo ... perché sono comode e confermo. Coi cosa...

Silvia, martedì 25-Giu-19 51
Valeria
Mi serve il vostro aiuto per la scelta dell'acconciatura
Valeria, Il 6 Giugno 2019 alle 18:44

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Giada, venerdì 19-Lug-19 293
Marianna
Vi presento il mio trucco e parrucco ❤️
Marianna, Il 8 Giugno 2019 alle 07:26

Buongiorno community!! A -13 dal matrimonio, ho il piacere di presentarvi il mio trucco e parrucco. Adoro il mio parrucchiere 🥰🥰 !! Ha fatto tutto...io lo trovo perfetto! Voi che dite? L’unica cosa...

Chiara, martedì 11-Giu-19 75
Antonella
Dilemma scarpe!!!
Antonella, Il 8 Giugno 2019 alle 04:11

Ragazze... un mese fa ho acquistato le scarpe e mi sentivo abbastanza convinta... poi oggi pomeriggio ne ho trovate altre e le ho comprate pure😂 considerate che le prime le ho acquistate scontate...

Valeria, giovedì 27-Giu-19 62
Francesca
Make up fai da te
Francesca, Il 5 Giugno 2019 alle 14:59

Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il...

Roberta, domenica 11-Ago-19 188
Debora
Quale bomboniera non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 14:59

Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...

Giada, lunedì 7-Dic-20 3.445
Debora
Quale tableau marige non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:03

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Giada, lunedì 7-Dic-20 3.325
Debora
Quale torta nuziale non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:08

Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...

Giada, lunedì 7-Dic-20 3.246
Debora
Quale portafedi non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:21

Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...

Giada, lunedì 7-Dic-20 3.167
Verdiana
Quale segnaposto non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:28

Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...

Giada, lunedì 7-Dic-20 3.354
Verdiana
Quale partecipazione non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:31

Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...

Giada, lunedì 7-Dic-20 3.258
Verdiana
Quale cake topper non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:34

Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...

Giada, lunedì 7-Dic-20 3.168
Verdiana
Quale mise en place non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:37

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Giada, lunedì 7-Dic-20 3.113
Bruna
1/06/2019 il nostro matrimonio 😍
Bruna, Il 6 Giugno 2019 alle 22:55

Finalmente ci siamo sposati ❤️

Valentina, sabato 3-Ago-19 129
Antonella
Ecco il mio bouquet
Antonella, Il 26 Aprile 2018 alle 20:45

Ciao ragazze, oggi un altro passettino. A -37 Ho scelto definitivamente il bouquet. L'idea delle 3 calle grandi a fascio che adoro e' sfumata perche' forse erano troppo eleganti per il resto del...

Benedetta, mercoledì 5-Giu-19 144
Momo
Conoscete sposamore???
Momo, Il 22 Maggio 2018 alle 09:02

Buongiorno a tutte donzelle, Apro questo nuovo topic per sapere se qualcuna di voi conosce sposamore ed ha acquistato da loro.. Grazie mille 😘

Momo, venerdì 14-Giu-19 22
Sabrina
Sos scarpe...
Sabrina, Il 12 Marzo 2019 alle 09:13

Ciao ragazze..credevo di aver scelto le scarpe (quelle argento) ma mi stanno venendo mille dubbi..soprattutto perché non sono molto comode e il mio ricevimento sarà praticamente tutto su un Prato..che...

Sabrina, mercoledì 13-Mar-19 15
Vanessa
Matrimonio Vegetariano
Vanessa, Il 16 Febbraio 2019 alle 13:49

Cosa pensate di un ricevimento vegetariano per tutti?

Regina, martedì 12-Mar-19 69
Chiara
Promesse Rito della sabbia
Chiara, Il 17 Febbraio 2019 alle 10:27

Ciao a tutte, mi sposerò in spiaggia e faremo il rito della sabbia, il mio qm ha già trovato due promesse simpatiche e spiritose ma io non riesco proprio a farmi venire in mente nulla di simpatico e...

Annalisa, domenica 17-Feb-19 8
M
Trucco e acconciatura fatti
Michela, Il 16 Febbraio 2019 alle 17:50

Prova definitivaaa..mi piacciono tanto..voi che dite?

Michela, lunedì 18-Feb-19 48
Laura
Forse ho trovato le mie scarpe...
Laura, Il 27 Gennaio 2019 alle 23:46

Ciao ragazze mi sposerò ad agosto 2019 all’aperto , s un prato e quindi niente tacco a spillo! Cerco una scarpa con un tacco largo e comodo ma sopratt simile al colore del mio vestito... queste mi...

Sara, martedì 19-Feb-19 125
Andrea
Scarpe prese
Andrea, Il 12 Febbraio 2019 alle 12:21

Buongiorno dolci sposine ho finalmente acquistato le scarpe 😍 le ho prese semplici visto il vestito con tanto pizzo, vi posto le foto (nella terza foto sono io,mi manca la foto del davanti indossato...

Noemy, mercoledì 6-Mar-19 38
Marisa
Cambiare il segnaposto? Voi quale preferite?
Marisa, Il 12 Febbraio 2019 alle 12:38

Ragazze buongiorno. Poco tempo fa vedemmo dei segnaposto che richiamavano il tema del matrimonio che era “l’amore è...” quindi scegliemmo il cuore di legno con la scritta love ma ripensandoci non ero...

Marzia, mercoledì 13-Feb-19 17
Sara
BAFTA & GRAMMYS: i look più sorpredenti!
Sara, Il 11 Febbraio 2019 alle 11:50

Buongiorno community! Questo fine settimana hanno avuto luogo le premiazioni BAFTA e GRAMMYS 2019: celebrazioni in cui le star hanno sfoggiato bellissimi e sorprendenti look ✨ Per voi una selezione...

Elisa, lunedì 11-Feb-19 8
Vito
Abito
Vito, Il 11 Gennaio 2019 alle 14:53

Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile

Sara, lunedì 18-Feb-19 147
G
Scarpe sposa 💝
Giulia👰🏼💍, Il 6 Febbraio 2019 alle 08:41

Sposine buongiorno!! Stavo pensando...secondo voi queste scarpe per aprile sono inappropriate perché troppo aperte? Io penso che stando sotto al vestito non si noteranno molto! Voi che ne pensate?

Giulia👰🏼💍, mercoledì 6-Feb-19 21
Sara
I vincitori del 2018 del concorso di Matrimonio.com!
Sara, Il 6 Febbraio 2019 alle 09:53

Buongiorno community! Ecco una raccolta dei topic in cui vi sveliamo ogni mese il nome dei vincitori del nostro concorso mensile, che mette in palio €5000 per voi sposi, e il numero dei tagliandi...

Annalisa, giovedì 7-Feb-19 2