Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta moltissimo! Voi valutereste questa possibilita?
Visualizza messaggio citato
Ah ok perfetto 😍non avevo capito,comunque sì certo a chi non piace il classico abito deve pur scegliere qualcosa e questa è un’alternativa anche se a me nn piace ma sn gusti 😘comunque anche io abito a sirena 😍
Ciao Francesca, mi sono gia' sposata con un abito a sirena; e' un topic d'ispirazione per le spose alternative che magari non vogliono il classico abito da sposa😊
Ciao Alice, in questa community non e' possibile comprare ne' vendere nulla, pero' puoi trarre tantissimo aiuto per l'organizzazione delle nozze e per cercare i fornitori della tua zona. Clicca sul link e guarda il catalogo degli abiti. Quando selezioni un vestito, sotto la foto c'e' il campo dove puoi inserire la tua citta' e ti compariranno tutti i rivenditori di quel brand piu' vicini alla tua zonahttps://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
Sposa Novella
Agosto 2021
Oristano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve ma per comprare il vestito come posso fare ?
Ciao a tutte, c'è qualcuna che ha fatto la difficile scelta del pantalone...?! A me l'abito della prima foto piace moltissimo, ma ho un po' di dubbi... Spero che qualche prova mi aiuterà a scegliere (ho un appuntamento a metà Febbraio per iniziare la ricerca...😅). Avete qualche consiglio?
Vado contro corrente ma a me piacciono da morire, anzi era una delle idee che avevo per il mio matrimonio. Purtroppo essendo bassina i modelli più ampi e particolari (che erano quelli che avrei voluto) mi stavano malissimo!
Ad essere sincera a me non piace tanto..gusto personale eh L'abito da sposa è l abito! Corto o lungo che sia ma è un abito...la maggior parte degli invitati indosseranno vestiti e da sposa ci tengo fortemente ad essere bellissima..per cui niente pantaloni
Non lo so che sposa saro' Francesca, quello che conta e' scegliere quello che piu' ci piace e sentirci spose perfette. Approvo in pieno il tuo pensiero!
...il pantalone fa molto chic... E mi piace molto anke se sono una futura sposa in abito ma il mio e' poko richiesto...un po fuori dai canoni...per lo meno a Napoli!!! Quindi nonostante molte non approvino i pantaloni possiamo dire che ci sono abiti e abiti...dal romantico al sexy,dal lungo al corto, da quello in chiffon a quello di pizzo!!! Ognuna di noi sceglie ciò ke è più vicino al suo stile ma non per qst uno è più adatto dell altro al gran giorno! Io desidero sentirmi una sposa elegante e non scontata... Voi???
Non mi dispiace l'ultimo e tutti i modelli molto larghi! Nel senso che mi piacerebbe vedere una sposa così, però io no...voglio l'abito con la gonna!
Sposa VIP
Settembre 2016
Bari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belli!!!! Io non li avrei mai messi perché ho le gambe un po grossicelle e non sono alta...però se fossi stata magra e alta avrei fatto un pensierino
Se avessi un tale fisico potrei optare per qualunque stile anche i pantaloni
Sposa Abituale
Settembre 2017
Salerno
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi vestito...era Anche la mia.idea ...mi è stata scartata subito ...però la.sposa sono io e decido io quindi sara il mio secondo vestito così accontento tutti