Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa TOP Giugno 2018 Bari

Abiti da sposa con pantaloni

Antonella, il 28 Novembre 2016 alle 16:12

Pubblicato in Moda nozze 81

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta moltissimo! Voi valutereste questa possibilita?
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta moltissimo! Voi valutereste questa possibilita?

Abiti da sposa con pantaloni - 1

Abiti da sposa con pantaloni - 2

Abiti da sposa con pantaloni - 3

Abiti da sposa con pantaloni - 4

81 Risposte

  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia, sei tu la sposa in pantaloni che mi e' piaciuta tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non valuterei mai un abito cn pantaloni, non mi sentirei una sposa.... Xò tra qst preferisco il primo è il terzo.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su di me, non li vedo affatto ma devo ammettere che alcuni sono davvero belli! ad esempio il numero 3! Smiley love
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi piacciono....non sembrano neanche abiti da sposa....Smiley atonished
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero 3 è il mio abito! Smiley love
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dalla proprio personalità e se una ci si sente bene con i pantaloni anziché con la gonna. Io preferisco il classico a sirena solo una volta nella vita potrò indossare un abito particolare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli come modelli il 2 e il 4, ma li vedo piu per un rito civile.... xo comunque se a te piacciono xk no? Dicono che il vestito va indossato....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono preferisco gli abiti classici
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono il primo e il terzo, ma lo vedrei adatto solo per una cerimonia civile Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assistito ad un matrimonio qualche anno fa in cui la sposa aveva un abito con i pantaloni....bellissimo.....ma son sincera,non è per tutte.... Io avrei azzardato un pantalone se avessi optato per un matrimonio informale,in comune e più a festa....allora si...matrimonio sbarazzino,ci sta tutto!!!
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Foggia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma a me non piace....so che e innovativo la sposa con i pantaloni....però resto fedele al classico vestito da principessa.....il matrimonio e il tuo giorno quindi se decidi per un abito cosi sei libera di fare quello che vuoi!!!sarai bellissima anche in pantaloniSmiley shame
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per il classico vestito da sposa. Stanotte ho sognato che mi sposavo in jeans...che incubo cara! Volevo il mio vestito e non l'avevo Smiley xd però se a te piace cara fai una prova. Non costa nulla no?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea del pantalone non mi piace perché come hanno detto le altre quest ultimi ultimi si indossano praticamente quasi tutto l anno.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con Daniela ... l abito deve essere da sogno ... anche se il pantalone con un fisico mozzafiato e altrettanto bello
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Daniela no. indosso tutti i giorni pantaloni almeno quel giorno no
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente no!!abbiamo tutta la vita per i pantaloni mentre un solo giorno per un abito da sogno!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione