Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta moltissimo! Voi valutereste questa possibilita?
4
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questa alternativa al classico abito da sposa? Io credo di optare per un abito a sirena, ma ho visto qui nel forum una sposina in pantaloni che mi e' piaciuta moltissimo! Voi valutereste questa possibilita?
Io adoravo l idea della tuta ma ho ricevuto zero consensi anzi amici e parenti mi guardavano inorriditi e quindi ho accantonato l idea ma ero partita proprio con il pensiero del pantalone al posto dell abito x stupire e x essere nn convenzionale spero di esserci riuscita lo stesso
Io li avevo al mio primo matrimonio, ricorda un po l'ultima foto, presi l'abito dalle spose di Gio...costo' una fortuna anche allora. Non farei mai più quella scelta
Mmm no, pantaloni anche quel giorno no... Il mio armadio è assolutamente sprovvisto di gonme e potendo selgo sempre i pantaloni, eppure per quel giorno proprio non mi vedrei altrimenti che con il classico abito
Questo è quello che adoro io...l avrei messo senza problemi . ..amo le cose particolari ma allo stesso tempo fine ...non sn per niente classica
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo è bellissimo secondo me e anche il terzo, tipo a palazzo...i leggins invece non mi fanno impazzire. Comunque secondo me possono essere davvero una bella alternativa se si sanno portare!
Io volevo provare un abito con i pantaloni ma la commessa mi ha bocciato l'idea Il mio ragazzo si sposerà in alta uniforme e mi hanno fatto provare solo abiti lunghi
Io sono bastian contrario... Detesto gli abiti classici.... Questi invece mi piacciono tantissimo! Solo che bisogna essere longilinee per indossarli quindi purtroppo non facevano per me!
Premesso che anch'io opterò per un abito con la gonna, comunque ADORO gli abiti col pantalone!! Li trovo molto grintosi, eleganti e davvero di classe certo bisogna saperli portare con disinvoltura (meglio un pantalone raffinato e comodo che una gonna importante e che ci fa sentire o apparire impacciate), e bisogna avere il fisico giusto per portarli con un bel tacco