Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao sposine, anch'io adesso posso dire che manca solo un anno. Fm ha l'ansia alle stelle (per la partita di stasera eh), mi chiedo se avrà' la stessa ansia il prossimo 3 giugno 😂 Intanto faccio tanti...
Ciao sposine, la mia curiosita' sui vostri gusti in fatto di abiti da sposa continua. Quale scollo preferite tra I due?
Ciao a tutti, stasera facevo una riflessione. Non so se e' una questione generale, ma ogni volta che ho partecipato ad un matrimonio (con 150, 200 invitati ed anche di piu') ho notato che alla...
Buongiorno, vorrei chiedere come faccio a vedere la data della mia iscrizione a questo sito. Vorrei fare il calcolo di quanti giorni mancavano al matrimonio al momento dell'iscrizione. Grazie!!!
Ciao ragazze, qualcuna avra' notato che sto giocando a creare dei look per il wedding day trovando ispirazione dal catalogo di questo sito. Solo ora mi sono accorta che ci sono gia' alcuni abiti del...
Ciao ragazze, non trovate che questa sia una foto fantastica? Sembra ambientata in altri tempi. Damigelle e paggetti sono meravigliosi!!!
Ciao sposine, oggi tocca alle maniche. Le preferite con qualche dettaglio, o completamente in pizzo? A o B?
Ciao ragazze, la tradizione, per noi spose, vuole qualcosa di blu' da indossare. Voi a quale dettaglio avete pensato?
Ciao sposine, in un altro topic ho messo a confronto due tipi di gonne degli abiti a sirena. Adesso vi chiedo: per un abito stile principessa, quale preferite tra le due gonne?
Ciao sposine, come si evince dal titolo, dovremo rinunciare alla luna di miele. Eravamo partiti pensando al Giappone, idea abbandonata quasi subito perche' abbiamo un bimbo di due anni e credo che la...
Ciao sposine, io ed fm, che gia' conviviamo, stiamo cambiando casa. Ne abbiamo trovata una che e' davvero l'ideale per noi, sempre in affitto ma tutta arredata nuova. L'unico problema e' il bagno che...
Ciao sposine, come spesso accade parlo del mio argomento preferito: gli abiti da sposa Oggi vorrei chiedervi quale scollatura preferite tra queste. Come potete notare hanno una profondita' diversa... ...
Buongiorno sposine, stamattina vi chiedo: che tipo di gonna preferite per gli abiti a sirena?
Ciao sposine, a volte mi e' capitato di leggere di sposine che per un motivo o per un altro, non voglio fiori come centrotavola. Ho trovato alcune idee alternative ed alcune sono molto carine ed...
Ciao sposine e sposini, avete letto quest'articolo? Elenzca 5 elementi che quest'anno sono considerati out per il ricevimento di nozze. Sono d'accordo sul numero delle portate ma NI per il resto. Mi...
Ciao a tutti sposine e sposini, vorrei chiedervi se avete mai sentito parlare della drip cake (la torta che gocciola). Pare che sia una tendenza che arriva dall'Australia in fatto di wedding cake. Che...
Buongiorno sposine, quale sara' la meta della vostra luna di miele?
Ciao sposine, mi stavo chiedendo come funziona per quanto riguarda abito e scarpe. Probabilmente e' una domanda sciocca, ma quando si sceglie l'abito e prendono le misure, come si fa a determinare la...
Buongiorno sposine, come definirete la vostra acconciatura per il grande giorno? Metterete fiori o gioielli tra i capelli?
Ciao sposine, per il giorno delle nozze opterete per un trucco naturale o marcato?
Questa settimana aggiungiamo altri 2 tasselli, abbiamo bloccato le bomboniere alle quali ho dedicato un altro topic, ed ho scelto anche chi si occupera' di trucco e parrucco, che poi e' il mio...
Buongiorno a tutti, ieri mentre sceglievamo le nostre bomboniere mi e' caduto l'occhio su questi segnaposti. Sono dei piccoli portafoto in legno stile shabby. Il nostro fotografo ci omaggera' di foto...
Ciao a tutti, oggi abbiamo scelto e bloccato le nostre bomboniere. Si tratta di una zuccheriera con sopra la lattiera che formano una moka. Le adoriamo
Ciao sposine e sposini, la fiorista della location ci ha proposto questo allestimento per la cerimonia all'aperto. Il matrimonio sara' in stile rustico con dettagli shabby. Dato che non e' proprio il...
Buongiorno sposine e sposini? Dove si terra' la vostra cerimonia nuziale? In chiesa, in un giardino, in spiaggia, altro?
Ciao a tutti, tra un mese andro' in Puglia dove mi sposero' e vorrei incominciare a chiedere qualche preventivo per quanto riguarda I fiori. Non saprei cosa chiedere per la casa della sposa. Quali...
Ciao a tutti sposini e sposine, la nostra cerimonia nuziale si terra' nel giardino della location, in stile rustico. Mi piacerebbe comunque che ci fosse una porta d'entrata simbolica verso l'altare,...
Ciao ragazze, per le scarpe voi resterete assolutamente sul classico o considerereste la possibilita' di acquistare scarpe eleganti ma riutilizzabili? Secondo me anche queste starebbero benissimo...
Ciao sposine, questi sono alcuni abiti della nuova collezione di Eddy K. Che ne pensate? Io li trovo bellissimi e adoro anche il luogo del servizio fotografico, in quanto sara' lo stesso del mio...
Ciao a tutti, stamattina siamo entrati in un negozio di bomboniere per curiosita' e queste 2 ci hanno colpito molto. Anche se con largo anticipo la prenderemmo anche subito. Voi quale preferireste...
Buongiorno, stamattina volevamo visitare questo negozio https://www.matrimonio.com/bomboniere ma abbiamo trovato chiuso. Chiedendo qualche informazione agli abitanti del luogo pare che sia chiuso...
Ciao sposine e sposini, come ho gia' scritto in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/pareri-bomboniere--t362059 stamattina abbiamo messo gli occhi su due bomboniere. Ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM