Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Buongiorno sposine e sposini, stamattina volevo farvi una domanda. C'e' qualche scelta definitiva di cui vi siete pentiti o sulla quale vi sono sorti dubbi durante I preparativi (abito, bomboniere,...
Ciao sposine e sposini, finalmente anche questa primavera e' arrivata, la prossima sara' quelle del nostro matrimonio. Abbiamo scelto questa stagione perche' simboleggia il risveglio, li' dove tutto...
Ciao sposine, continuo con il giochino "gira la ruota" sul catalogo di matrimonio.com Oggi e' la volta della testimone di nozze. Ho pensato ad una testimone giovane e fresca ma elegante. Che ve ne...
Ciao sposine, ovviamente non sara' questo il mio look sposa, ma mi sono divertita a crearne uno tra gli abiti e gli accessori che preferisco. Vi piace?
Sei un compagno di vita migliore di quanto mai potessi desiderare, perche' mi prepari sempre il caffe' la mattina, non devo chiederti mai nulla e sai leggere I miei stati d'animo. Sei un uomo d'altri...
Ciao sposine, oggi mi va di giocare con il catalogo di matrimonio.com Dopo aver creato il mio look sposa, ecco quello da invitata. Vi piace? Cambiereste qualcosa?
Ciao Sposine, ho trovato alcune torte un po' insolite, alcune davvero belle, altre un po' troppo originali per le mie nozze (tipo la torta di batman). A voi ve ne piace qualcuna? Ci fareste un...
Ciao sposine, stamattina nel test di nozze e' stata pubblicata questa foto. Voi sapete quali tipi di negozi potrebbero vendere questi segnatavoli? Li adoro!!!
Ciao sposine, noi non abbiamo scelto nessun tema ma lo stile rustico tra I trulli pugliesi con colori dal beige al marrone. Se avessi dovuto scegliere un tema avrei scelto la primavera ed il colore...
Ciao a tutte sposine, vorrei proporvi vari spunti per la manicure in occasione del grande giorno. Sappiamo tutte che si tratta di un dettaglio importantissimo per ottenere un look impeccabile, senza...
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a chi ha gia' acquistato l'abito. Nei topic dove si chiede quanto avete speso per l'abito, spesso leggo che ad esempio sono stati spesi 2.000 compreso velo,...
Chi se non lei? Mi vuole bene, vuole la mia felicita' e ci siamo sempre sostenuteva vicenda. E voi avete gia' fatto il test della settimana?...
Buongiorno sposine, mi sono imbattuta in questo preview 2018 di Nicole. Per le spose che amano lo stile principessa, che ve ne pare? Non vedo l'ora di vedere le collezioni complete
Buongiorno sposine, conoscevate questa casa londinese di abiti da sposa? Disegnano abiti dedicati alle spose anticonvenzionali dallo stile vintage. Io li trovo davvero belli nel loro genere. Ci sono...
Ciao sposine, mentre, come sempre, cercavo idee per le nozze, ho trovato la foto di questo bouquet diverso dal solito. Lo trovo elegantissimo, anche come viene portato. Voi cosa ne pensate? Vi piace...
Ciao sposine fan degli abiti a sirena e non. Che ne pensate di questi 3 abiti? Io li adoro e forse sabato riusciro' a provarli
Ciao ragazze tutte noi sogniamo un determinato abito ma ci chiediamo: piacera' al nostro fm? Lo so che loro ci vedranno comunque bellissime ma I gusti non sono sempre gli stessi. A me ad esempio...
Buonasera amministratrici e membri della community, erroneamente ho aggiunto un fornitore a quelli ingaggiati. Come posso fare per rimuoverlo?
Ciao ragazze, finalmente, arrivati in Puglia, siamo giunti ad un accordo anche con i musicisti. Abbiamo optato per sei elementi e tutto sara' rigorosamente dal vivo e in acustica, dal rito civile fino...
Ciao sposine, secondo voi quale sarebbe piu' carino (sono proposte della location) per iun matrimonio rustic/shabby? I fiori non sono necessariamente questi
Ciao ragazze, ieri la nostra location ha presentato il tovagliato per gli sposi 2018. Il nostro matrimonio sara' in stile rustic con dettagli shabby. Vi posto la foto del tovagliato che vorremmo...
Altri 100 giorni sono passati e pensare che quando mi sono iscritta ne mancavano poco meno di 700!!!
Ciao ragazze, c'e' qualcuno che partecipera' alla presentazione delle sagre che si terra' domenica 22 gennaio per gli sposi 2018? Io dovro' fare un salto dalla Toscana, uffy, ero rientrata dalle...
Ciao sposine, ormai mancano pochi mesi al periodo piu' gettonato per le nozze (da maggio a settembre) e molte di voi stanno cercando la bomboniera giusta. Dalle mie parti, in Puglia, si usa fare...
Ciao ragazze, sono 5 mesi che sono in questa community ed a me manca ancora tanto al grande giorno. In questi mesi pero' non ho potuto fare altro che guardare le scelte, seguire I consigli, ammirare I...
Queste lunghe vacanze di Natale in Puglia (dove ci sposeremo) sono state molto produttive. Dopo la musica abbiamo anche il fotografo e siamo soddisfattissimi della nostra scelta
Ciao sposine, mi piacerebbe sapere la vostra opinione su alcuni tessuti per l'abito da sposa. Preferite il pizzo con il mikado, il tulle o l'organza?
Ciao sposine, queste sono alcune immagini della nostra location, perfetta per il nostro matrimonio rustico. Noi l'adoriamo foto1 foto 3 foto 4 foto2
Ecco I miei numeri fortunati: 524; 130; 8; 7; 5; 4; 1
Ciao sposine, guardate come sono cambiate le tendenze per le acconciature sposa dagli anni 20 ai giorni nostri. Devo dire comunque che anche in questo caso la moda ritorna, rivisitata ma ritorna. Io...
Buongiorno sposine, e se quel qualcosa di blu' fossero le scarpe? Cosa ne pensate?
Ciao admin, so che magari la vincitrice sara' gia' stata informata ma vorrei chiedervi se chiamate dalla Spagna o dall'Italia. Cosi', se e' possibile, giusto per evitare di rispondere a tutti I call...
Fotografi garanzie ANFM