Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao, stamattina ho richiesto un tagliando ad un fornitore che ho visitato ieri. Stasera l'ho risentito per alcune cose e gli ho chiesto se poteva convalidarmelo. Mi ha detto che non gli e' ancora...
Ciao ragazze, una di queste canzoni accompagnera' il nostro primo ballo da marito e moglie 1 Ad occhi chiusi (Mengoni); 2 Eccoti (883); 3 Nient'altro che noi (883); 4 E' amore per te (Mango); 5...
Ciao sposine, quante di voi hanno scelto l'abito piu' di dodici mesi prima delle nozze (cosa che faro' anch'io )?
In base al test sono una sposa alternativa. Mi ci ritrovo abbastanza perche' non seguiro' tanto le tradizioni. Fm mi accompagnera' per il vestito, andremo insieme a sposarci e non mi aspettera' sul...
E niente, sono appena tornata dalla mia prima volta in atelier e non ho scelto nulla. Abiti bellissimi ma nessuna emozione; almeno ora pero' so che posso puntare sul mio tanto sognato abito a sirena
Ciao ragazze, siamo in disaccordo sulle fedi. Lui la vorrebbe nera, per me l'unica fede possibile e' quella classica di oro giallo. Da un lato vorrei accontentarlo visto che in genere rimanda tutte le...
Ciao ragazze, l'ho fatto! Avevo preventivato di incominciare a muovermi verso marzo per poi farmi cucire l'abito su misura ma, a -18 mesi, ho fissato il mio primo appuntamento per martedì prossimo per...
Buongiorno sposine! Mi sposero' con rito civile nella location e vorrei rendere un po' piu' romantico il tutto. Ho sentito parlare di rito della luce, della sabbia...ne esistono altri? In cosa...
Ciao raazze, mi convinco sempre più che l'abito lo farò confezionare su misura esattamente come lo voglio io. Ora vorrei fare un piccolo sondaggio per gli abiti che più mi piacciono tra quelli che ho...
Ciao sposine, vorrei chiedere a chi sta organizzando a distanza come intende fare con le partecipazioni. Le spedirete proprio tutte a tempo debito o qualcuna la darete di persona anche 6 mesi prima?...
Ciao, quando chiedo un preventivo ad un fornitore e' possibile inserire delle foto? Non riesco a trovare il modo...
Ciao a tutte! C'è qualcuno che conosce la fascia di prezzo della linea Jaqueline di Creazioni Elena?
Buongiorno sposine, c'e' qualcuno che ha optato per l'abito sartoriale partendo da un disegno o da una foto? Come vi siete trovate? L'abito viene provato solo quando e' finito o generalmente anche in...
Buongiorno sposine, come al solito stavo fantasticando e pensando al bouquet. Mi piacerebbe che fosse di orchidee o di calle, trovo questi fiori semplici ed eleganti. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono...
Frugando nel web ho trovato idee molto carine per diversi stili o temi. Il sacchetto di juta (magari decorato diversamente) potrei prenderlo in considerazione per il mio matrimonio rustico. Vi...
Ciao sposine, un paio di mesi fa vi avevo chiesto un parere su dei portapasta rustici che avevo scelto come bomboniere per il mio matrimonio altrettanto rustico. Li avevo acquistati in largo anticipo...
Ciao sposini e sposine, ho trovato le tariffe della siae per I matrimoni (la fonte e' siae.it.). Come possiamo vedere variano in base al numero degli invitati, quello che non so e' se dobbiamo...
Piccololo sondaggio: scarpe sposa con plateau o senza?
Ciao sposine, volevo chiedere a chi ha ottenuto diversi preventivi se 1,200 euro vi sembra un buon prezzo per un quartetto (provvederanno anche alla musica per la cerimonia in giardino prima del...
Ecco alcuni abiti di varie collezioni degli anni precedenti. Meglio ieri o oggi?
Buongiorno sposine! Oggi stavo pensando che in tutti I matrimoni a cui ho partecipato (vi assicuro che in 36 anni sono tanti) non ho mai visto un tableau de mariage. Ho sempre trovato un' hostess che...
Prendendo spunto da un recente topic di una sposina di questa community, ho pensato ad immaginare me il giorno delle nozze, a come vorrei essere. Credo che quando tutto si concretizzera' sara' carino...
Ciao ragazze, c'e' qualche sposina toscana, turista che ci andra' o c'e' gia' stata ieri? Io ci sto andando ora!
Salve sposine, ho un dubbio. L'account da cui vi scrivo e' stato aperto dal mio fm, quindi con I suoi dati. Successivamente ho modificato il profilo perche' praticamente lo uso solo io. Ora volevo...
Ciao sposine, cosa ne pensate della veletta in alternativa al velo?
Buongiorno sposine, preferite il tavolo tondo o rettangolare?
Cosa ne pensate degli orecchini a goccia per il grande giorno? Io li adoro!!!
Sempre per sostenere la lotta contro il tumore al seno!
Ciao ragazze, come suggerito dalle nostra amministratrice Sara, apriamo un topic dedicato ad ispirazioni per il matrimonio in rosa, per sostenere la lotta contro il tumore al seno. Io ho pensato al...
Per me vince Flavia! Rientro nel club della sposa sexy!
Sto andando a fare un salto a questa fiera sperando di trovare spunti utili per il mio matrimonio. Chi come me?
Come vi piacerebbe che fosse l'abito del vostro fm per il grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM