Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Non riesco a visualizzarlo. Mi collego con android versione mobile. Qualcuno puo' dirmi come posso fare? Mi da schermata bianca...
Ciao, cosa ne pensate di questa idea come bomboniera? E' un contenitore di vetro con cover in iuta e cuore. Il mio matrimonio sara' in stile country chic.
Buongiorno, c'e' qualcuno che conosce La banca dei ricordi (foto e video)? Ieri li ho conosciuti ad una fiera e mi hanno proposto un pacchetto molto conveniente, compresa la trasferta in Puglia. Ho...
Trovo che quest'abito (la sposa by pronovias) sia meraviglioso. Che ne pensate? Qualche sposina l'ha provato?
Qual e' lo stilista di abiti da sposa che preferite (a prescindere dall'abito che avete scelto)?
Ciao ragazze, qualcuno ha provato quest'abito (La Sposa mod. Robin) e ne conosce il prezzo? O comunque quanto potrebbero costare abiti di questo genere? abito
Ciao sposine, sfogliando tra i fornitori ho visto "il giardino delle fate" a Taranto, un outlet di abiti da sposa. Le collezioni passate delle grandi marche (nicole, st patrick, pronovias) con prezzi...
Ciao sposine. Voi cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ciao a tutte sposine. Per il mio matrimonio mancano ancora 21 mesi ma non posso fare a meno di guardare i fornitori di abiti da sposa. Ho notato che da luglio a settembre ci sono delle promozioni...
Buongiorno! Qualcuno conosce la fascia di prezzo della linea Jaqueline di Creazioni Elena?
Buongiorno! C'è qualche atelier in Italia che ha questo marchio o che si sta attivando per ottenerlo (da una ricerca sul web mi risulta di no...)?
Fotografi garanzie ANFM