Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
E finalmente a -106 ho trovato anche le scarpe... Me ne sono innamorata subito😍
Buonasera ragazze ho bisogno del vostro aiuto.... Abbiamo deciso di far fare a mia nipote di 15 anni e cugina di fm di 19 anni le dame....e due cugini il maschietto di 7 e la femminuccia di 4 damina e...
A - 186 ci sono anche partecipazioni e bomboniere......😍 pian piano tutto prende forma.....
Ragazze buongiorno ieri sera ho iniziato a fare i ventagli x la Chiesa... Come vi sembrano????
Fino a qualche giorno fa leggevo dei vostri incubi x il matrimonio e mi sembra quasi strano che a me che sono una persona molto ansiosa nulla....... E invece ieri notte precisamente a 8 mesi dal...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto,avevo intenzione di fare come segnaposto dei gessetti tema mare,e girando un pò su internet ho visto il sito ingrosso e risparmio che ne aveva un bel pò,qualcuna di...
A -271 Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio.....tutto inizia a prendere forma😍Anche se più di un viaggio di nozze mi sembra un massacro😂😂😂😂
E oggi siamo a - 299..... anche se manca ancora un bel pò inizia l'ansia
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.....Avevo pensato di ingaggiare un caricaturista x intrattenere un pò gli ospiti avete qualcuno da consiglirmi in provincia di Napoli.
Ragazze oggi sono stata in atelier x la prima prova, è stata un emozione unica,E ora nn riesco a dormire 😂😂😂😂sono Ancora emozionata
Fotografi garanzie ANFM