Novellara, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
16Ciao ho bisogno di aiuto... ho acquistato delle stelline scintillanti a forma di cuore per gli invitati da accendere al taglio della torta.. però c’è un problema sono piccole nel senso che il gambo è...
Ciao, chi di voi farà il rito della Sabbia?? Sapete già che sottofondo mettere durante il rito???
Ciao sposine...a Settembre finalmente ci sposeremo 😍... faremo rito civile in Villa.. Siamo giunti al punto di scegliere i brani delle musiche da mettere.. aiutoooo panico!!!! Mancano i brani da...
Ciao A tutte🤗... Mi sposo a Settembre, è ho dei dubbi su cosa indossare come accessori per il mio grande giorno😍.. Ho un vestito in pizzo e nn so se mettere coordinato di perle o punto luce.. Voi che...
Ciao sposine... finalmente oggi abbiamo prenotato il Nostro Viaggio di Nozze...☺️ Abbiamo prenotato a Zanzibar 😍😍 Faremo dal 24 Settembre al 2 Ottobre, andremo al Exploraclub Sandies Boabab.. Qualcuna...
Ciao sposine... c’è qualcuna di voi che farà il viaggio di nozze a Settembre a Zanzibar??? Noi siamo in fase di valutazione 😬🤞🏻
Ciao Sposine 🤗... noi ci sposeremo il 21 Settembre ( tra 4 mesi🙈)... però nn abbiamo ancora deciso dove fare il nostro viaggetto.. dico viaggietto xké andremmo via solo Max X 8 giorni... non abbiamo...
Ciao sposine... spero che qualcuno mi aiuti.. Allora oggi finalmente abbiamo trovato le bomboniere che ci piacciono, purtroppo però non hanno la scatola per la confezione .. io ho visto questo “...
Buongiorno sposine, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Il mio abito sarà in pizzo, è non so che tipo di scarpa prendere... e poi anche che accessori mettere (orecchini,...
Ciao sposine 🤗...qualcuna di voi che farà il rito civile, per caso sa che canzone mettere durante lo scambio delle fedi???? Aiutooooooo!!! Io nn ho propio idea😬
Ciao sposine c’è qualcuna di voi che fa il tema Viaggi?? Come segnaposto per caso avete acquistato delle mini valigie in latta?? Sapete dirmi come sono???? Grazie😘
Ciao Sposine!! Chi di voi farà il rito della sabbia? Sapete consigliarmi dove posso trovare un Kit di vasi, oppure contenitori, scatole ecc.. Aiutoooooooooo!!!!! Grazie😊
Ciao... donne c’è chi come me si sposerà a Settembre2019??? Come procede con i preparativi??
Ciao donne ho scoperto da poco questa community... io mi chiamo Antonella.. Dopo 16 anni... finalmente abbiamo deciso di sposarci... il 21 Settembre 2019... Abbiamo già scelto la location e fioraia..😊...
Ciao donne... ci sposeremo a Settembre 2019.. ma non ho idea per il tema da fare e segnaposti...mi date dei consigli 😉
Fotografi garanzie ANFM