- Matrimonio
- Community
Antonella
Lecce, Lecce · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao sposine... come da titolo volevo delle informazioni in più riguardante la promessa... tutti e due siamo residenti nello stesso comune, è possibile fare la promessa in un altro comune?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho ottenuto una medaglia!
650 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
650 giorni faBuongiorno ragazze, Premetto che sto facendo la confettata...volevo chiedervi se voi avete messo ,oltre all etichetta dei vari gusti, tipo qualche frase carina per gli ospiti su questo tavolo, su internet ho visto frasi carine,ma che non riesco più a...
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM