Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Terrasini, Palermo · Da Settembre 2010

Siamo Antonella e Sandro, stiamo insieme da 9 anni, lui Psicologo io Scenografa e Operatrice per l'infanzia... Finalmente il prossimo anno ci sposeremo,... Visualizza altro

Siamo Antonella e Sandro, stiamo insieme da 9 anni, lui Psicologo io Scenografa e Operatrice per l'infanzia... Finalmente il prossimo anno ci sposeremo, ormai abbiamo avuto tanto tempo per ideare tutto che adesso dobbiamo solo confermare tutto per il nostro grande giorno che ci unirà per sempre!!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

3631giorni 17hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2014 - Palermo
Antonella in Nozze Sicilia, Il 9 Aprile 2013 alle 18:50

Ciao a tutti... Sono Antonella e il 12 giugno 2014 io e fm realizzeremo il nostro sogno, finalmente ci sposeremo!!!! Abbiamo scelto la Chiesa Madre di Terrasini Maria SS. delle Grazie, la mia...

Antonella, sabato 23-Ago-14 8 803
Antonella
Chi di voi ha pensato ad un tour della spagna?
Antonella in Luna di miele, Il 2 Maggio 2013 alle 15:00

Ciao a tutte... io e fm stiamo immaginando il nostro viaggio di nozze, e l'idea è un bel tour delle città principali della Spagna, magari fare 1 settimana in giro e 1 settimana mare... Consigli????...

Chiara, sabato 14-Giu-14 12 532
Antonella
Chi partirà con la msc fantasia il 15 giugno 2014 da venezia?
Antonella in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:33

Sabato abbiamo prenotato la crociera, MSC Fantasia che fa Grecia e Croazia, partenza da Venezia il 15 giugno 2014!!! C'è qualcuna di voi che partirà con la stessa nave? Sono curiosa di conoscere altre...

Tatiana, sabato 14-Giu-14 7 519

Gruppi generali

Ispirazione