Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Roma, Roma · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2020

1344giorni 13hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Centrotavola tavolini aperitivo a buffet: Si/no ?
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 3 Settembre 2019 alle 17:03

Buonasera sposine, la scorsa settimana siamo andati ai nostri primi appuntamenti con i fioristi. Uno di questi mi ha quotato anche un centrotavola per i tavolini di appoggio che ci saranno nel buffet...

Antonella, mercoledì 4-Set-19 28 316
Antonella
Location Roma cercasi disperatamente
Antonella in Nozze Lazio, Il 6 Maggio 2019 alle 12:00

Buongiorno sposine, sono disperata! Io ed il mio Fm abbiamo già visitato più di 15 location ma non riusciamo a trovare quella che ci fa innamorare. Mi sto iniziando a demoralizzare Voi avete consigli...

Stefania, mercoledì 21-Ago-19 19 431
Antonella
Demoralizzata...sull'orlo di annullare il matrimonio
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2019 alle 09:26

Buongiorno sposine, sono in preda alla disperazione più nera. Ad oggi, dopo due mesi di appuntamenti e più di 20 location visitate, non abbiamo trovato ciò che ci (anzi mi) fa battere il cuore. Ieri...

Giorgia, lunedì 1-Lug-19 146 2.764
Antonella
Trucco e parrucco - mi faccio seguire dalla truccatrice per tutta la cerimonia?
Antonella in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2019 alle 17:29

Buonasera sposine, qualche giorno fa ho contattato una make up artist di fiducia chiedendole un preventivo per trucco e parrucco. Mi ha proposto un pacchetto gold (2 prove trucco e parrucco sposa +...

Ivonne, venerdì 24-Mag-19 29 273
Antonella
Viaggio di nozze, Giappone - Hawaii - New York: giro del mondo... in quanti giorni?!
Antonella in Luna di miele, Il 16 Maggio 2019 alle 15:34

Buonasera sposine, il mio fm ed io abbiamo le idee abbastanza chiare per il nostro viaggio di nozze. Vorremmo fare il giro del mondo. Partendo da Roma, prima tappa Giappone seconda Hawaii terza New...

Angela Miriam, mercoledì 22-Mag-19 11 349
Antonella
Consiglio per le bomboniere
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2019 alle 15:55

Buonasera ragazze. Ieri, parlando delle bomboniere che abbiamo scelto con la proprietaria di ina location, abbiamo titubato sul colore da scegliere. Lei ci ha consigliato di evitare di scegliere...

Antonella, mercoledì 22-Mag-19 30 200
Antonella
Bouquet fiori di stoffa...work in progress
Antonella in Fai da te, Il 10 Maggio 2019 alle 12:19

Ciao sposine. Premetto che per il mio bouquet ho deciso per una versione con fiori di tessuto ed ho chiesto di confezionarlo alla zia del mio Fm. Ieri mi ha mandato la foto di una prima bozza. Non...

Pascale e luigi, sabato 11-Mag-19 18 170
Antonella
Quanto spenderemo?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2019 alle 07:04

Buongiorno sposine. Ho trovato sul web questa somma di spese di un matrimonio tipo. Voi che ne pensate? Quanto avete speso per il vostro grande giorno?

Alessia, venerdì 10-Mag-19 26 344
Antonella
Fedi in oro rosa Roma...consigli su dove acquistarle?
Antonella in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2019 alle 17:29

Buonasera sposine, la scorsa domenica il mio fm ed io siamo incappati per caso in una paio di fedi oro rosa in una gioielleria stroili oro. Prezzo credo buono (€ 360 per entrambe) fedi niente male ma...

Gessica, giovedì 9-Mag-19 9 78
Antonella
Tableau, partecipazioni e segnaposto...quanto avete speso?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2019 alle 17:04

Buonasera sposine, mi sto accingendo alla stampa delle partecipazioni ed all'ideazione di tableau, segnaposto ecc. Giusto per avere un'idea (e per scartare i fornitori troppo costosi) voi quanto avete...

Antonella, mercoledì 8-Mag-19 21 249
Antonella
Matrimonio anni 80.... S.o.s. colori!!!
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2019 alle 14:19

Ciao sposine. Ho un dilemma sui colori da usare al ricevimento. Il mio tema sono i favolosi anni '80 e caratteristica di quegli anni erano i colori sgargianti. Io adoro i colori e vorrei (se la...

Antonella, venerdì 19-Apr-19 10 146
Antonella
Castello di Torre in Pietra
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2019 alle 14:09

Buonasera sposine. Sono settimane che sto provando a mettermi in contatto con il Castello di Torre in Pietra ma non rispondono mai!! Telefono, mail, le ho provate tutte! Qualcuna di voi ha sposato li...

Antonella, venerdì 19-Apr-19 4 57

Gruppi generali

Ispirazione