Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Super Sposa
- 2.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!

Stasera vi racconto la nostra esperienza. .. compriamo le fedi da stroili oro... decidiamo di farle incidere a luglio (ci sposiamo il 4 ottobre), scegliamo il corsivo... ovviamente quando le andiamo a...

Ciao ragazze!!!! il mio colore preferito è il rosso ...al nostro matrimonio questo colore sarà presente ...qual'è il bouquet che vi colpisce di più e perchè??? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) ...

Ho cercato un topic simile ma non sono riuscita a trovarlo... siamo di Roma e nei nostri preparativi siamo arrivati allo step Luna di miele ...volevamo consigli su agenzie affidabili... e soprattutto...

Chi c'era oggi dal Papa...?!? noi c'eravamo... un evento pieno di amore e soprattutto sulla verità della coppia... stare insieme per scelta e superare tutte le difficoltà ...alti e bassi ci sono per...

Salve Forumine... volevo un confronto con voi sui negozi più forniti a Roma x le scarpe da sposa.... e poi su quale marca andare ?!?? ....e xchè ???? eleganza?!? comodità??? originalità??? Datemi...

Forumine!!!! 1) Chiesa/Rito Civile 2) Location 3) Banqueting 4) Fotografo 5) Musicisti 6) Fioraia 7) Bomboniere/ Fai da Te 8) Viaggio di nozze.... Qual'è stato il fornitore che vi ha dato più...

1) Sì, la conosce e condivide con voi i consigli. 2) Sì, la conosce ma non se ne interessa. 3) Sì, la conosce grazie a voi ma è meglio che non gliene parliate. 4) Sì, vi ruba la password e la usa al...

Ragazze: come si sceglie il bouquet?!? in base alla location??? in base allo stile dell'abito??? in base al tema del matrimonio??? in base alla stagione?!? o semplicemente in base ai propri gusti?!?...