- Matrimonio
- Community
Antonella
Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Ristoranti ricevimenti
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
6
Eccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno!Ecco qualche foto "amatoriale"del nostro matrimonio. Le foto ufficiali e il video sono ancora in preparazione.
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? 🌷🌹🌸 👉 NATURALI 👉 STABILIZZATI 👉 DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con 👉 Il mio autista sarà... Continua con 👉 Il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1646 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM