Casal di Principe, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Ragazze ho fatto il test ed era negativo,solo che devo tenere conto che ho usato un test con bassa sensibilità (ho speso4,50EUR)e poi non l'ho fatto di mattina ma verso le sette(la pipì era...
Ciao ragazze oggi sono al quarto giorno di ritardo ma stamattina mi sono svegliata con i classici dolori da preciclo per cui sono sicura purtroppo che il mio ritardo e dovuto allo stress quindi forse...
Ciao ragazze questo mese ho zero dolori al seno, premettendo che tutti mesi in fase premestruale ho avuto sempre dolori fortissimi da non poterle toccare !!non mi spiego come mai questa volta niente...
Buonasera. ...io sto gia provando a rimanere incinta anche se mi sposo a settembre.....oggi mi sono fatta prendere dal pensiero e dalla fretta e ho fatto il test anche se il ciclo mi dovrebbe arrivare...
Ragazze ma ce possibilità di rimanere incinta subito dopo il ciclo?
Ciao a tutte....il tema del mio matrimonio sarà "pietre preziose".....mi date qualche consiglio???grazie
Ragazze mi servirebbe un consiglio.....la moglie di mio cugino da questa tipologia di partecipazioni artigianali e sono indecisa se farmele fare oppure no!!voi che dite?vi piacciono?
Ciao ragazze ci piace la bomboniere che ho scelto per il mio matrimonio?
Ciao ragazze vi piace la bomboniera che ho scelto?
Fotografi garanzie ANFM