Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Pensiero fisso

Antonella, il 8 Luglio 2016 alle 21:44 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buonasera. ...io sto gia provando a rimanere incinta anche se mi sposo a settembre.....oggi mi sono fatta prendere dal pensiero e dalla fretta e ho fatto il test anche se il ciclo mi dovrebbe arrivare il 14 luglio(permettendo che i miei cicli non sono regolari ma mi arrivano sempre con qualche giorno di ritardo )cmq il test e risultato negativo e mi sono demoralizzata un po ......L' ho fatto troppo in anticipo? Posso ancora sperare?

23 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Luglio 2016 alle 17:45
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso a fine settimana .....anche se però ho tutti i sintomi pre mestruali quindi penso che in questa settimana mi arrivano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no! Infatti mi aspettavo un negativo e invece.... Tu quando lo fai???
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai usato in entambi i casi il clearblue?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiii.......che bel regaloa quanto vedo non ce l'hai fatta ad aspettare il ritardo.....
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguroni.....io penso di ripeterlo a fine settimana (sempre se non arrivano visto che ho tutti i sintomi premestruale )
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella non perdere la speranza! A me doveva arrivare in teoria venerdì (in teoria perché sono super irregolare) ...giovedì ho fatto il test: negativo. L'ho ripetuto stamattina: incinta 1-2 Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 11+2 ! Se non hai ancora programmato il viaggio di nozze è meglio....io appena scoperto son dovuta partire e mi sono fatta 18 gg di pura ansia.. avevo paura di tutto. Purtroppo non posso dire di essermi goduta il viaggio , anche se ho visto posti eccezionali come America e Polinesia, ma non fa nulla. Se vuoi un consiglio, se vedi che la gravidanza procede bene e superi il primo trimestre puoi farti tranquillamente un viaggio. ..è il periodo più consigliato il secondo trimestre per spostarsi. Io in America però ho avuto problemi per il cibo. .... mangiano solo schifezze e mi è venuta la nausea del pollo, perché lo mettono dappertutto. Io ti direi più un posto tranquillo. ... poi se decidi di andare in America non prenderti una guida, ti frullano come non mai, stai sempre in giro dalla mattina alle 7 fino alle 20. Io non so come ho fatto ad avere ancora fagiolino con me con tutto quello stress.. ho davvero rischiato ma per fortuna è andata bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Ora di quanto sei?? Io il viaggio lo dovrei fare a settembre anche se ci sposiamo questo sabato. Non lo so.... Andremo negli USA. Se starò bene e avrò ok della ginecologa penso proprio di sì. Altrimenti rinunceremo volentieri e lo faremo dopo. Lo volevamo troppo questo puntino!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me !!! Io mi sono sposata che avevo appena scoperto di essere incinta, esattamente 2 gg prima del matrimonio! Sarà super emozionante.... farai viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ecco il mio regalo di nozze!!!!!! Mancano 4giorni e ci sarà anche il fagiolino con noi!!! Sono super felice!!!!! Tante piumette a tutte voi!!! La perseveranza premia Smiley heart

Pensiero fisso - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fai il clearblu che è il più precoce puoi farlo 4 giorni prima delle rosse (5 dal ritardo) tieni conto che più lo anticipi e più l'errore falso negativo è probabile. Se lo fai 4 giorni prima è accurato al 65% negli altri casi ti dice che non sei incinta e invece semplicemente non lo sei abbastanza. Capisco la tua ansia e impazienza siamo sulla stessa barca . Ma se ti fissi così peggiori la situazioni. Le nozze sono già stressanti di loro senza aggiungerci altro stress. Godetevi il bel momento che altrimenti rischia di trasformarsi in esercizio fisico e calcolo della fertilità.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta di avere almeno 5-6 giorni di ritardo!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella nn viverla così già da subito... Le delusioni devi metterle in conto xk nn e' detto che appena provi ci riesci (ma io te lo auguro) vivila serenamente e concentrati X ora solo sul matrimonio.... Tempo al tempo poi chissà.... Auguri
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un bellissimo regalo di nozze Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene....grazie
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu sei al primo tentativo?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti prendila in maniera molto rilassata e vedrai che subito arriverà
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie......si aspetterò un eventuale ritardo ......poi se questo mese non va riprovo però in maniera più rilassata anche perché devo organizzare anche il matromonio e le cose da fare sono tante
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu allora hai un pensiero fisso.....speriamo in positivo per entrambi poi se non va ci proviamo il mese prossimo..in bocca al lupo e augurissimi per il matrimonio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me devono arrivare il 14 circa... Si pensò che tu lo abbia fatto presto!!! Ti parla una che ne ha già sprecati due a vuoto questo mese (ieri e oggi) e che conserva il clearblue nel cassetto pronto per il 16 luglio (data in cui mi sposo, tra l'altro). Almeno se ho una delusione al pomeriggio mi sposo e mi riprendo!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che lo ha fatto troppo presto....usa il clear blue digital che fino a 4/5 giorni peima rileva l'ormone ma quanto più in anticipo lo fai tanto meno è la percentuale cioè ti spiego se lo fai 5 giorni prima la precentuale che potesse essere positivo è intorno al 50% poco più mentre se lo fai il giorno prima o 2 giorni prima del giorno del ciclo logicamente la percentuale sale. Ti consiglio di aspettare il giorno del tuo ciclo o addirittura qualche giorno si ritardo.Non ci rimanere male dai prendila molto con tranquillità perchè anche lo stress può influire molto sul concepimento.Dai in bocca alla cicogna e tienici aggiornate se ci sono cambiamenti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi avere fretta, lo stress può giocare brutti scherzi.Come può arrivare subito, come possono volerci mesi.Non deve diventare un chiodo fisso.Pensate alle nozze prima.Un abbracciò e un in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi ancora sperare! Aspetta almeno 3 giorni prima del ciclo e fai il clear blue! A me è risultato 3 giorni prima positivo, è molto sensibile , si puo fare anche 5 giorni prima ma visto che hai gia provato , aspetta. E non demoralizzarti se non succede stavolta... Baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione